Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto come funziona questa roba. Dissi già una volta cosa succedeva ai tempi delle mascherine (successo più di una volta), pagavo alle cassiere, mi davano il resto mezze confuse e poi cominciavano a fissare. Poi facevo notare che era sbagliato e dicevano "non so cosa mi sia preso". Guardare in un certo modo manda in confusione qualcuno?

    It's a caz.zata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      It's a caz.zata
      A dire il vero no, fanno "rapine" con l'ipnosi
      sigpic

      Commenta


        Buonasera amici cessi
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Buonasera amici cessi
          Ciao futuro ergastolano
          sigpic

          Commenta


            Come sei messo a polsi valium?

            Commenta


              Il vecchio saggio disse: nessuno è piu pericoloso di un uomo che ha guarito le sue ferite da solo. Quest' uomo ha avuto piu conversazioni con la sua mente di quante ne abbia avute con qualsiasi altro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Come sei messo a polsi valium?
                Mi sa 18,5
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Come sei messo a polsi valium?
                  io 15.5 cm

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    io 15.5 cm
                    Mario non ammazzare tutti che in carcere saresti la puttanella dall'ossatura sottile
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Mario non ammazzare tutti che in carcere saresti la puttanella dall'ossatura sottile
                      tutto per colpa di mia madre , mio padre c'ha un tronco al posto del polso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        A dire il vero no, fanno "rapine" con l'ipnosi
                        guarda che non si ipnotizza la gente così in pochi secondi e in qualsiasi ambiente, è una roba da fumetti alla diabolik. Poi chi viene ipnotizzato cade in una specie di sonno, non è che continua a conversare e poi se ne va, dopo averti dato il portafogli
                        Ci vuole tempo, capacità del professionista e predisposizione del paziente. In realtà molte poche persone sono ipnotizzabili. Io non lo sono ad esempio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          guarda che non si ipnotizza la gente così in pochi secondi e in qualsiasi ambiente, è una roba da fumetti alla diabolik. Poi chi viene ipnotizzato cade in una specie di sonno, non è che continua a conversare e poi se ne va, dopo averti dato il portafogli
                          Ci vuole tempo, capacità del professionista e predisposizione del paziente. In realtà molte poche persone sono ipnotizzabili. Io non lo sono ad esempio.
                          Cerca le notizie art, è possibile
                          sigpic

                          Commenta


                            "Da due mesi vado a letto con una ragazza carina di viso, curata e ordinata ma decisamente obesa. Lei mi piace ma non mi fa impazzire, ha lo stesso viso di mia cugina e questo mi fa drizzare il pistolino. È ancora teenager mentre io ne ho 24 e lei ha avuto solo un altra relazione, è veramente stretta e particolarmente bagnata li sotto. Lei è cotta. Definitivamente. Sa che io sto ipogamando e quindi è pronta per una relazione seria... a me andrebbe anche bene la cosa ma la verità è che mi imbarazza portare in giro un vero boiler. Se perdesse 20kg sarebbe perfetta sia d'aspetto che come carattere, come si fa a farla dimagrire?"

                            -

                            "Confermo quello che dicono i colleghi qui dentro,mai cercare di migliorare fisicamente la vita ad una donna,tanto la riconoscenza non esiste a questo mondo,ma solo interessi personali(come ovvio chessia),prendi il lato positivo della vicenda ,d'inverno quandè freddo dentro il letto il grasso riscalda,e risparmi pure di termosifoni,unisci l'utile al dilettevole ,tanto le donne possono essere utilizzate solo x quello scopo li ,per il resto si rimedia bene anche soli....."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              "Da due mesi vado a letto con una ragazza carina di viso, curata e ordinata ma decisamente obesa. Lei mi piace ma non mi fa impazzire, ha lo stesso viso di mia cugina e questo mi fa drizzare il pistolino. È ancora teenager mentre io ne ho 24 e lei ha avuto solo un altra relazione, è veramente stretta e particolarmente bagnata li sotto. Lei è cotta. Definitivamente. Sa che io sto ipogamando e quindi è pronta per una relazione seria... a me andrebbe anche bene la cosa ma la verità è che mi imbarazza portare in giro un vero boiler. Se perdesse 20kg sarebbe perfetta sia d'aspetto che come carattere, come si fa a farla dimagrire?"

                              -

                              "Confermo quello che dicono i colleghi qui dentro,mai cercare di migliorare fisicamente la vita ad una donna,tanto la riconoscenza non esiste a questo mondo,ma solo interessi personali(come ovvio chessia),prendi il lato positivo della vicenda ,d'inverno quandè freddo dentro il letto il grasso riscalda,e risparmi pure di termosifoni,unisci l'utile al dilettevole ,tanto le donne possono essere utilizzate solo x quello scopo li ,per il resto si rimedia bene anche soli....."

                              Bucio del cul0 che riscalda la stanza a botta di loffe composite

                              Commenta


                                Blood tu che sei informato, cosa è successo a scamarcio? Hanno dato il trailer del suo nuovo film ed ha la faccia che sembra un cubo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎