Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Parla per te
    Sono più umano e sensibile io di madre Teresa padre pio e la beata Vergine messi insieme.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Sono più umano e sensibile io di madre Teresa padre pio e la beata Vergine messi insieme.
      Dimostralo
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Tanto l'umanità è spacciata , doevva già esservi un nuovo rinascimento culturale e personale post pandemia e lockdown...
        Tutti più consapevoli, liberi da imposizioni sociali ,più umani , più sensibili e aperti al prossimo. Invece mi sembra che si sia tornati ad essere le solite scimmie ammaestrate e incattivite da nemici e problemi immaginari , c'è solo qualche psicopatico in più .
        Non abbatterti

        Ora siamo felici e contenti rispetto a ciò che sarà tra 10/15 anni
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          L'appuntamento su Tinder e l'omicidio.




          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Last edited by marcu9; 03-03-2023, 09:55:00.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Beh se I russi vogliono indebolire l Italia sganciarla nel meridione non è la strategia tatticamente migliore.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            c'è sigonella al sud

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Ma poi perché mai dovrebbero sganciarla sul Piemonte?
              A Moncalieri ci sono i silos con le atomiche.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Dimostralo
                Vedrai il mio volto nelle macchie di umidità da risalita .allora predicherai il mio verbo e da uomo diventerai lo strumento di dio .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Vedrai il mio volto nelle macchie di umidità da risalita .allora predicherai il mio verbo e da uomo diventerai lo strumento di dio .
                  Una volta hai postato un militare e dicesti che era il tuo sosia
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    L'appuntamento su Tinder e l'omicidio.




                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Telecamere ovunque ormai

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Una volta hai postato un militare e dicesti che era il tuo sosia
                      M k k è fondamento delle cose che si sperano e prova di quelle che non si vedono
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ma quindi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          ma quindi?
                          Quasi weekend.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            dai che è venerdì

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Telecamere ovunque ormai

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Grazie al piffero, tutti luoghi chiusi in centro. Fallo in zone malfamate ed è diverso

                              Sotto casa mia tante strade non hanno telecamere, infatti hanno fregato l'auto a un tizio che conosco
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Grazie al piffero, tutti luoghi chiusi in centro. Fallo in zone malfamate ed è diverso

                                Sotto casa mia tante strade non hanno telecamere, infatti hanno fregato l'auto a un tizio che conosco
                                come fanno a rubare le auto oggi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎