Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    ieri ho venduto la golf a 7750 euro a quelli di noi compriamo auto.it , il miglior affare della mia vita.
    Poi loro la rivendono direttamente o finisce in Kosovo ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Nat sei specializzato con laurea, master + bacio accademico in truffe e poi passi la metà delle tue giornate a schifare i napoletani

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Nat sei specializzato con laurea, master + bacio accademico in truffe e poi passi la metà delle tue giornate a schifare i napoletani
        Ha origini meridionali
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ho degli inglesi che erano in vacanza da un mese. Due settimane fa mi hanno detto che volevano veder qualche casa perchè vorrebbero trasferirsi a vivere qui. Gli ho fatto vedere una colonica con qualche ettaro di terra e gli è piaciuta subito fin dalle foto. Non hanno voluto visitare altre proprietà, oggi seconda visita, proposta di acquisto e la settimana prossima aprono un conto in una banca italiana. Mi hanno chiesto per un avvocato e notaio.
          Assurdo come in 10 giorni la gente decida per cose così importanti. Non erano mai stati in italia fino a 1 mese fa
          Non ti hanno chiesto la cosa forse più importante: un geometra

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Il geometra eventualmente lo contatta l'avvocato per avere sul tavolo la situazione catastale , così ci rincara sulla consulenza.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Nat sei specializzato con laurea, master + bacio accademico in truffe e poi passi la metà delle tue giornate a schifare i napoletani
              Sto realizzando che probabilmente avrei voluto nascere nel meridione, avrei avuto molto da imparare lì.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Poi loro la rivendono direttamente o finisce in Kosovo ?
                È sostanzialmente già venduta tramite asta, vendono quasi tutto all estero, fanno solo da tramiti comunque

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  È sostanzialmente già venduta tramite asta, vendono quasi tutto all estero, fanno solo da tramiti comunque

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Immagino .... Comunque se ci hai guadagnato ottimo così
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    perché è una cessa lesbica inchiavabile? O perché è troppo di sinistra?
                    Perche rappresenta esattamente e all esasperazionequello che si rimprovera alla sinistra da anni: essere diventsta una sinistra da salotto fatta di privlegiati e staccata dalla realta. Le prime cose che ha detto: antifascismo e froc1, con sotto bella ciao. Ridicoli: prendono voti solo dentro le ztl ormai


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Perche rappresenta esattamente e all esasperazionequello che si rimprovera alla sinistra da anni: essere diventsta una sinistra da salotto fatta di privlegiati e staccata dalla realta. Le prime cose che ha detto: antifascismo e froc1, con sotto bella ciao. Ridicoli: prendono voti solo dentro le ztl ormai


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      I diritti civili!!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Perche rappresenta esattamente e all esasperazionequello che si rimprovera alla sinistra da anni: essere diventsta una sinistra da salotto fatta di privlegiati e staccata dalla realta. Le prime cose che ha detto: antifascismo e froc1, con sotto bella ciao. Ridicoli: prendono voti solo dentro le ztl ormai
                        Nelle dichiarazioni ha messo al primo posto il lavoro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Nelle dichiarazioni ha messo al primo posto il lavoro
                          E dire che l'ha detto in italiano corrente
                          Mi pare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            E dire che l'ha detto in italiano corrente
                            Mi pare
                            Sta poveraccia (si fa per dire) continua a ripetere a caratteri cubitali "lavoro", "salari", "aiutare le classi meno abbienti" eppure dai critici viene filtrato solo "ambiente", "lgbt".

                            Commenta


                              Bell affare considerando che c'è da rifare il motore
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Dove abiti?
                                A Nola
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎