Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Masturbarsi è una delle pochissime cose gratuite , appaganti, che non fanno male .
Trovati un buon mainstream movie erotico ,fatti na **** e dormi tranquillo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMasturbarsi è una delle pochissime cose gratuite , appaganti, che non fanno male .
Trovati un buon mainstream movie erotico ,fatti na **** e dormi tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSecondo me hai problemi ormonali o psicologici.della.sessualita.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCome ti vedi in foto Mario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMasturbarsi è una delle pochissime cose gratuite , appaganti, che non fanno male .
Trovati un buon mainstream movie erotico ,fatti na **** e dormi tranquillo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCi basta sapere che valium fa scappare tutti coloro che incautamente gli si avvicinano
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché non li sistemi? I denti sono fondamentali
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che vuoi sistemare , diastema superiori e un arcata più in là rispetto all’altraOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn realtà no, anzi ispiro fiducia nel prossimo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non sento manco più un cazz0 a livello di stimolo mentale , tanto vale evitare e non sprecare energie
Allaumga poi sdegna.
A te servirebbe settore l'odore di fig a dal vivo ,.poi ti ritorna l'asse ormonale consono.
Oppure al posto dello squallire di Brazzers o roba hardcore , qualcosa di soft , erotico e nememno esplicito. Ma anche i racconti erotici non sono male.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta