Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benvenuto al nostro nuovo utente, masterwallace
    sigpic

    Commenta


      Allenatevi secchi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Buonasera miei Alex65

        Non ci credo che vi state allenando e figuriamoci lavorando
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Luke ti percepisco negativo in questi giorni
          sigpic

          Commenta


            Refresha il resto del carlino compulsivamente mio caro valium, potresti leggere di lamette finite in posti sbagliati

            In realtà sono serenissimo, benché sia lunedì e piova da ieri mattina senza sosta
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Refresha il resto del carlino compulsivamente mio caro valium
              No, ho messo Luca [omissis] su Google alerts
              sigpic

              Commenta


                Blood , dopo l'ennesimo utente finito nella bara per aver insultato il sottoscritto , la domanda non può che essere una sola : quand'è che mi erigi a becchino supremo ?

                Commenta


                  Nessuno si offenda ma a me pare veramente brutto:

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Nessuno si offenda ma a me pare veramente brutto:
                    https://www.instagram.com/reel/CoOju...d=YmMyMTA2M2Y=
                    Non tutti i belli invecchiano bene

                    sigpic

                    Commenta


                      Le foto contano il giusto valium.
                      Nel video si capisce che ha la testa di una forma strana, sembra un mappamondo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Le foto contano il giusto valium.
                        Nel video si capisce che ha la testa di una forma strana, sembra un mappamondo.
                        la testa finisce di mutare la sua forma a 45 anni, dopo comincia l'invecchiamento e si restringe con gli anni
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non tutti i belli invecchiano bene

                          secondo me si è rovinato non seguendo i protocolli

                          Commenta


                            Di Caprio geneticamente è un mix di Napoli, Russia e Germania
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Blood , dopo l'ennesimo utente finito nella bara per aver insultato il sottoscritto , la domanda non può che essere una sola : quand'è che mi erigi a becchino supremo ?
                              Servono prima prove certe e documentate x quello che dici, se fosse tutto vero in seguito devi fare un duello prima con valium e poi contro il boss finale madmas. Se tutte le condizioni si verificano a tuo favore allora ne possiamo parlare...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Servono prima prove certe e documentate x quello che dici, se fosse tutto vero in seguito devi fare un duello prima con valium e poi contro il boss finale madmas. Se tutte le condizioni si verificano a tuo favore allora ne possiamo parlare...
                                in real sono dalle 200 alle 800 volte più inquietante dello scialbo mad
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎