Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ci sono un sacco di checche sarcoplasmatiche in giro che non emanano un bel niente
    Val, fai troppo il giudice però e poco il grosso eh...

    Commenta


      nevica anche da voi ?

      Commenta


        Io sto hp+8. Sono enorme! Buahhahahhah
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          nevica anche da voi ?
          Un po' difficile con 12 gradi
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Un po' difficile con 12 gradi
            Val come mai dalle tue parti va di moda portare i secchi d'acqua sulla testa ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Val come mai dalle tue parti va di moda portare i secchi d'acqua sulla testa ?
              mangia di più invece di fare battute del *****
              sigpic

              Commenta


                se sapevo che te la prendevi non la sparavo ...

                Commenta


                  ho visto questo, mi ha fatto pensare al 3d di qualche settimana fa

                  Commenta


                    che senso ha avere una faccia come quella di bonaccini, e alla sua età, e ritoccarsi le sopracciglia?

                      Da “Un Giorno da Pecora – Rai Radio1”   LE SOPRACCIGLIA TATUATE DI STEFANO BONACCINI “Bonaccini? Lo trovo affascinante e preparato, ma non ho ben capito perché si è fatto quelle sopracciglie disegnate o tatuate, è andato a

                    Commenta


                      Auguri a body80
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                          Estratto dell’articolo dui Domenico Zurlo per www.leggo.it   il giornalista luca guerra insultato in diretta a brescia Razzismo contro i meridionali, nel 2023. Accade a Brescia, dove Luca Guerra, un cronista di Radio Selene che si trovava al Rigamonti per la
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Buongiorno cedri del Libano
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Salve ulivi di Bitonto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno italiani di Bari
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                L'agenzia spaziale della regione puglia come procede ? So che stavano studiando il progetto per lo sbarco sul sole partendo di notte , ma la stampa mainstream non da mai spazio alla scenza
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎