Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho la faccia a palloncino. Secondo voi diuretici tipo tarassaco, succo di anguria, psillium ecc servono a qualcosa?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Ho la faccia a palloncino. Secondo voi diuretici tipo tarassaco, succo di anguria, psillium ecc servono a qualcosa?
      prodotti simili possono aiutare secondo me

      Commenta


        Dieta iposodica e low chi è in 3/4 giorni se hai ritenzione risolvi.
        Se invece sei grasso o hai un epidermide grassa e mollica no.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Dieta iposodica e low chi è in 3/4 giorni se hai ritenzione risolvi.
          Se invece sei grasso o hai un epidermide grassa e mollica no.
          ci sto lavorando
          sigpic

          Commenta


            Tutte ste robe che comprate sono completamente inutili

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Tutte ste robe che comprate sono completamente inutili
              senza vitamina D probabilmente sarei nel letto a vegetare come H

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                senza vitamina D probabilmente sarei nel letto a vegetare come H
                Si come no, staccala e vediamo.

                Che poi H kiava free molto più di te.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Tutte ste robe che comprate sono completamente inutili
                  In realtà vitamine e Minerali sono le uniche cose utili a 360° .
                  Sui mega dosaggi invece convengo che sia inutili ma è un atto di fede.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Tutte ste robe che comprate sono completamente inutili
                    Ma li comprano per avere speranze, come h coi corsi, sotto sotto sanno che non risolveranno nulla.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ma qui in Italia non abbiamo carenze, saranno utili forse in Burundi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Si come no, staccala e vediamo.

                        Che poi H kiava free molto più di te.
                        si certo , e le restanti 23 ore le passa nel letto con la testa (e bicipite) spappolati , ma per piacere su.
                        magari anche gli Omega 3 gli darebbero una mano , visto che il cervello è formato da quelli alla fine.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ma qui in Italia non abbiamo carenze, saranno utili forse in Burundi.
                          il multivitaminico non è insierito nella piramide alimentare in USA?

                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          si certo , e le restanti 23 ore le passa nel letto con la testa (e bicipite) spappolati , ma per piacere su.
                          magari anche gli Omega 3 gli darebbero una mano , visto che il cervello è formato da quelli alla fine.
                          l'olio di pesce è antidepressivo ad alti dosaggi
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ma qui in Italia non abbiamo carenze, saranno utili forse in Burundi.
                            mi gioco il posto fisso che in Burundi hanno la D3 più alta rispetto a noi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Ma qui in Italia non abbiamo carenze, saranno utili forse in Burundi.
                              Mediamente nesusno mangia sano e variegato e chi lo fa non raggiunge comunque l RDA di molti minerali e vitamine..
                              Se poi vi si mette uno stile di vita che non sia cameretta , quindi stress , lavoto e un allenamento serio allora un integrazione valida. È d'obbligo .
                              Considera poi che wuais la metà delle donne è anemica e con un Multicentrum risolverebbe buona parte die probelmi da ciclo.....
                              Di inutile imho ci vedo le proteine che per chi è onnivoro... con carne pesce e uova ne assume abbastanza...me ne bastano 1 gr kg...ma anche meno ...garantisco io.
                              Più tutti i pre wo ,i volumizzatori e testo booster , ma più in general tutti quelli con il nome con mega super hardcore XXL advanced
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Mediamente nesusno mangia sano e variegato e chi lo fa non raggiunge comunque l RDA di molti minerali e vitamine..
                                Questo è ciò che LORO vogliono farti credere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎