Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alert: con questo metodo non si garantisce l’integrità di gomiti spalle e ginocchia. Escludo qualsivoglia responsabilità nei miei confronti con riferimento alla polverizzazione di tendini, legamenti e affini (a titolo esemplificativo e non esaustivo).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Alert: con questo metodo non si garantisce l’integrità di gomiti spalle e ginocchia. Escludo qualsivoglia responsabilità nei miei confronti con riferimento alla polverizzazione di tendini, legamenti e affini (a titolo esemplificativo e non esaustivo).


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ma quello mica è il metodo è la voglia di far lo stronzo coi pesoni o il non scaldarsi a dovere.

      Poi dopo tot anni qualcosa bisogna lasciare sul piatto eh
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        ma quello mica è il metodo è la voglia di far lo stronzo coi pesoni o il non scaldarsi a dovere.

        Poi dopo tot anni qualcosa bisogna lasciare sul piatto eh
        Multiarticolare pesante implica quello: fare gli stronzi con i carichi.

        Comunque cedimento fisso, mi ero dimenticato


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Pressappanni quello che faccio da poco
          L ho capita dopo un quarto d'ora

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Alert: con questo metodo non si garantisce l’integrità di gomiti spalle e ginocchia. Escludo qualsivoglia responsabilità nei miei confronti con riferimento alla polverizzazione di tendini, legamenti e affini (a titolo esemplificativo e non esaustivo).


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            0 infortuni in >24 anni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              no e’ quello del Sommo Maestro.

              Altrove nella sezione troverai per lo piu’gente che, se non ripete ogni due per tre che un livello minimo sindacale di “forza” e’ requisito essenziale, e’ solo perche’ ha non meno di 15/20 anni di esperienze alle spalle durante i quali questa “forza” e’ stata costruita, consolidata, messa a servizio dell’ipertrofia...nel tempo, e non necessariamente secondo specifici programmi.
              si infatti ricordo che gabriele diceva di non aver mai fatto programmi specifici di forza pura , mi pare abbia sempre progredito in maniera classica fin dagli inizi. la cosa che mi stupisce di lui è che partiva già con carichi che si vedono col binocolo ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                0 infortuni in >24 anni
                Ma infortuni gravi anche io solo 1.

                Pero ormai i gomiti sono arrivati, vedo la madonna incoronara quando faccio certi esercizi.

                Ma continuo, col cazz0 che smetto e divento un uomo medio qualunque


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  le ginocchia stanno bene: infatti ho ssmpre caricato poco


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Multiarticolare pesante implica quello: fare gli stronzi con i carichi.

                    Comunque cedimento fisso, mi ero dimenticato


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    beh anche perchè a buffer, con quel sistema, non ha senso
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Raga...tocca dirlo a me...la verita' e' che il bb e' 90% genetica. Se ce l'hai buona-ottima cresci a fare tutto. Se ce l'hai nella media cresci a fare cio' che avete detto voi. Se ce l'hai scarsa non cresci a far niente.
                      Chi appartiene alla 3° categoria...cerca per tutta la vita un modo per crescere...quindi scrive su gruppi, fora, ecc...
                      Ecco perche' almeno il 50% dell'utenza e' secca...sono gli scarti genetici. Seppur siano pochi in relazione ai frequentatori di palestre...riempiono il forum in cerca del metodo che li fara' crescere...che non troveranno mai.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Qui una volta era tutta campagna, va detto

                        Commenta


                          Là dove c'era l'erba ora c'è una città
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Ma infortuni gravi anche io solo 1.

                            Pero ormai i gomiti sono arrivati, vedo la madonna incoronara quando faccio certi esercizi.

                            Ma continuo, col cazz0 che smetto e divento un uomo medio qualunque


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Perché faccia manca

                            Commenta


                              Io ho trovato un equilibrio.

                              Ho fisico tutto l anno.

                              Mediamente fra il grosso ed il tirato.


                              L addome Serve tutto l anno e non solo in estate.
                              Perché se kiavi sei nudo. Ed in inverno non è che appendi il kazzo al kiodo.

                              Oltre a tutti i discorsi sulla correlazione addome-cancrena di faccia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Io ho trovato un equilibrio.

                                Ho fisico tutto l anno.

                                Mediamente fra il grosso ed il tirato.


                                L addome Serve tutto l anno e non solo in estate.
                                Perché se kiavi sei nudo. Ed in inverno non è che appendi il kazzo al kiodo.

                                Oltre a tutti i discorsi sulla correlazione addome-cancrena di faccia.
                                Il problema, Blood... è che quer tricheco de Arkon chiava pure co la bf al 47%... seriamente.
                                E quando "si tira" sta al 38 eh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎