Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Io lo leggo illicic
    Illico por*, ottimo canale amateur
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ho appena scoperto che il nuovo responsabile it dove lavoro ( non fa nulla rispetto a al precedente che non arrivava a 2k) ha 70k di ral

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Io ho appena scoperto che il mio corrispondente americano prende 250k. Belle cose. Siamo poveri


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Oggi son passati due rappresentanti di un'azienda a promuovere i loro prodotti di consumo per officine (tipo wurth, berner etc.)

        Praticamente un giovane ed un adulto più esperto

        Il giovane (penso età mia o qualcosa meno) ha appena iniziato, e quindi per i primi tempi gira col tutore che lo corregge...mentre mi spiega le interessantissime offerte sul tablet di cui poco mi importa, senza entusiasmo ne un minimo spirito commerciale, indica e legge

        Sta cosa scaccia una marea, non ci comprerei nulla

        Chissà se lo pagano nemmeno...

        È un po' come portare il curriculum nelle aziende insieme al padre (che chiede al posto del figlio se hai bisogno)

        E si, mi è capitato
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Però non ha il bidet
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Io ho appena scoperto che il mio corrispondente americano prende 250k. Belle cose. Siamo poveri


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            beh , se tu sei povero ...
            non si è mai soddisfatti eh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Oggi son passati due rappresentanti di un'azienda a promuovere i loro prodotti di consumo per officine (tipo wurth, berner etc.)

              Praticamente un giovane ed un adulto più esperto

              Il giovane (penso età mia o qualcosa meno) ha appena iniziato, e quindi per i primi tempi gira col tutore che lo corregge...mentre mi spiega le interessantissime offerte sul tablet di cui poco mi importa

              Sta cosa scaccia una marea

              Chissà se lo pagano nemmeno...

              È un po' come portare il curriculum nelle aziende insieme al padre (che chiede al posto del figlio se hai bisogno)

              E si, mi è capitato
              Mi è capitato anche me , più di una volta...non ci vedo niente di male , alla fine era gente o clienti che conoscevo e si interessavano per il figlio.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Io ho appena scoperto che il mio corrispondente americano prende 250k. Belle cose. Siamo poveri
                Vieni qua, mannaggia la ma...... Di cosa ti occupi?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  È un po' come portare il curriculum nelle aziende insieme al padre (che chiede al posto del figlio se hai bisogno)

                  E si, mi è capitato
                  Non assumerei MAI e poi MAI una persona accompagnata dal padre in questo modo, neppure per vuotare i cestini della spazzatura.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Vieni qua, mannaggia la ma...... Di cosa ti occupi?
                    Avvocato, faccio m&a. Al 90% lavoro con stranieri.

                    Complicata andare negli usa: ae non ti laurei li finisci a a fare lavoro poco qualificante anche se entri in una grande law firm


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Non assumerei MAI e poi MAI una persona accompagnata dal padre in questo modo, neppure per vuotare i cestini della spazzatura.
                      Ma ovvio: ti da proprio il senso di un inetto alla vita


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Buonasera figli di La Russa
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Non assumerei MAI e poi MAI una persona accompagnata dal padre in questo modo, neppure per vuotare i cestini della spazzatura.
                          E se il padre è Silvio?
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Mi è capitato anche me , più di una volta...non ci vedo niente di male , alla fine era gente o clienti che conoscevo e si interessavano per il figlio.
                            Per un lavoro forse è il caso che si interessi il figlio, visto che la prima impressione conta


                            Però potrei andare in discoteca con mio padre che mi propone alle tipe, magari così chiavo
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Non assumerei MAI e poi MAI una persona accompagnata dal padre in questo modo, neppure per vuotare i cestini della spazzatura.
                            Appunto...magari è bravissimo ma ti dà l'idea di uno senza palle e grinta, che devi assumere e pagare, scarti a priori
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Bho ..tanto io non assumo nessuno, però che venga lo sbarbato neo diplomato solo o accompagnato a me cambia poco, basta guardarli in faccia e farci due parole per capirne il carattere .
                              Il fatto che un genitore si attivi per aiutare il figlio ( cosa che non so cosa significhi visto che sono cresciuto con
                              la parola d'ordine " arrangiati") la valuto bene...
                              Io sarò il primo a farlo se ce ne sarà bisogno , e se un posto andrà a mio figlio perché sono intervenuto io a chiedere favori al posto del volenteroso candidato non raccomandato me ne sbatterò allegramente la minchia .anzi sarò felice .
                              Tutta la retorica del farcela da solo, di camminare sulle proprie gambe , imporsi per le proprie abilità e cagate varie e falsissime le lascio ai falliti come me .
                              Chiunque poss aiutare i fogli e ne n lo fa è un subumano.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Parole dure, parole da uomo ferito

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎