Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Niente, la cinquina non è entrata. Aahahhaha
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      ed invece sei come brunetta
      No ma sono come quell antipatico ti shia lebouf

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        No ma sono come quell antipatico ti shia lebouf
        Ti stacca di 11 cm e di 11 mila pelli

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          No ma sono come quell antipatico ti shia lebouf
          eh, non è che quel nasone sia molto meglio di brunetta
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            ne approfitto per dire che oggi sono entrato alle 5.40 e sono uscito adesso

            Commenta


              Mario da voi si usa fare il regalo al postino a natale?

              Commenta


                da parte degli utenti ? sì

                Commenta


                  cosa hai ricevuto?

                  Commenta


                    in passato vino/champagne regalati poi a mio nonno , a dei colleghi invece panettoni/pandori
                    soldi mi è capitato personalmente 10 euro , ad una collega 50 euro , non escludo che siano capitate anche cifre più alte

                    Commenta


                      ma quindi tu hai il tuo giro con gli utenti che ormai ti conoscono, anche se non stai in un paesino dove c'è un solo postino

                      Commenta


                        "Nick non ha un lavoro al momento ma ci siamo noi che lavoriamo e questo non ci pesa perché lui ci ripaga a letto. Nell’intimità è pieno di energia e per questo per gestirlo servono mani in più"

                        Commenta


                          Dopo “Sette spose per sette fratelli”, ecco “Tre mogli per un uomo”. No, non è il titolo di una nuova commedia di bassa lega bensì la sintesi di questa vicenda che ha dell’incredibile. Siamo in Inghilterra e i protagonisti sono Nick Davis, il “marito trofeo” e April, Jennifer e Danielle, le sue tre “mogli”. Il …

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ne approfitto per dire che oggi sono entrato alle 5.40 e sono uscito adesso
                            American hero
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              American hero

                              Commenta


                                Ci sta una nuova tendenza. Sto tizio secco (in realtà campione di alzata) che finge di essere un impacciato operaio delle pulizie in palestra. Si avvicina ai dopatoni con una scusa. Poi alza i loro carichi con un dito e li demolisce psicologicamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎