Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra qualche anno saremo tutti nella tomba

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Tra qualche anno saremo tutti nella tomba
      Vero

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        comunque voglio vivere abbastanza a lungo per vedere come evolve la storia di arkon. A una certa potrebbe decidere di accasarsi oppure a 50 ancora a scrivere sexy, magari alle 40enni divorziate, o ancora alle teen che gli risponderanno anche tu papi.
        A quel punto sarà una storia molto più interessante.
        La parte di ora la prendo come un noioso inevitabile preambolo per quello che leggeremo poi
        Arturo io viro quando e con chi voglio. Mi dispiace per te


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Vero
          Testa ti percepisco spento e negativo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Testa ti percepisco spento e negativo
            è semplicemente consapevole di essere un vecchio takkinazzo e di avere gli anni contati , gli fa onore

            p.s. = crepo prima io probabilmente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              comunque voglio vivere abbastanza a lungo per vedere come evolve la storia di arkon. A una certa potrebbe decidere di accasarsi oppure a 50 ancora a scrivere sexy, magari alle 40enni divorziate, o ancora alle teen che gli risponderanno anche tu papi.
              A quel punto sarà una storia molto più interessante.
              La parte di ora la prendo come un noioso inevitabile preambolo per quello che leggeremo poi
              Arturo stai un po' rosicando mi sa

              Oltretutto non consideri un fatto, non tutti vogliono avere moglie e figli tra le pall3 che rompono i coglioni...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Arturo stai un po' rosicando mi sa

                Oltretutto non consideri un fatto, non tutti vogliono avere moglie e figli tra le pall3 che rompono i coglioni...
                Luca cinico scrooge dell'officina di paese
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Arturo stai un po' rosicando mi sa

                  Oltretutto non consideri un fatto, non tutti vogliono avere moglie e figli tra le pall3 che rompono i coglioni...
                  se davvero Arkon è come dice, che può avere chiunque voglia, mi sembra uno spreco sì che non si sia sposato una 8 per avere dei figli da giovane e non magari a 40 anni, ma non siamo tutti uguali

                  Commenta


                    il problema è che se stai con una donna prima o poi ti obbliga a fare un figlio , finisce sempre così parola di molti miei colleghi e conoscenti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      se davvero Arkon è come dice, che può avere chiunque voglia, mi sembra uno spreco sì che non si sia sposato una 8 per avere dei figli da giovane e non magari a 40 anni, ma non siamo tutti uguali
                      Figli da giovane: tu sei pazzo completo.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Tra qualche anno saremo tutti nella tomba
                        Anche prima se i russi si danno da fare
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          se davvero Arkon è come dice, che può avere chiunque voglia, mi sembra uno spreco sì che non si sia sposato una 8 per avere dei figli da giovane e non magari a 40 anni, ma non siamo tutti uguali
                          scusa ma questo semai vale per le donne. Un uomo in fondo può figliare quando gli pare

                          Commenta


                            Perché Arkon dovrebbe sposarsi una 8, quando può scopare con molte 8 diverse??
                            La pasta col sugo è buona, ma a mangiare sempre la stessa cosa viene la gastrite
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Testa ti percepisco spento e negativo
                              L'ho notato pure io.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Anche prima se i russi si danno da fare
                                Putin delle città
                                e delle immensità
                                se è vero che ci sei
                                illuminaci con le nukes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎