Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io avevo la.sveglia alle 9 ma mi sono alzato quasi alle 10

    In quell ora non avrei fatto un kazzo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Tutti questi discorsi per colpa del mio Oppo fetido da 170€
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Io avevo la.sveglia alle 9 ma mi sono alzato quasi alle 10

        In quell ora non avrei fatto un kazzo
        Sexy
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Sono messo male: ho sognato che ero a un incontro del baretto, in un'aula tipo scuola. Chiedevo chi fosse Mario12 e pesca mi indicava un vecchio tacchinazzo, brutto, anziano e con un nome vero diverso da Mario. Ricoveratemi!
          tranquillo , confermo che è tutto reale (sei messo malissimo)

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Su indicazione medica eh, avevo iniziato con x gocce, aumentate fino a cercare di dormire ,cosa che non è mai successa, qui di al posto di staccare di netto, avevo fatto qualche giorno o a scalare . Soldi butatti
            Ottimo medico
            Se dici così a qualcuno di non troppo avvezzo ci rimane sotto o sta parecchio male
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Se dici così a qualcuno di non troppo avvezzo ci rimane sotto o sta parecchio male
              ogni riferimento a utenti compianti è puramente casuale

              Commenta


                Ammazza state infarciti di psicos ao


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Io prendo una scatola quando serve, ne avrò prese 3. La terza boccetta l'ho buttata prima di finirla
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Ottimo medico
                    Se dici così a qualcuno di non troppo avvezzo ci rimane sotto o sta parecchio male
                    Sono un tenero orsacchiotto di 100 kg , inutile rimanere su un dosaggio standard per adulti da x goccie se poi l'effetto è nullo..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Sono un tenero orsacchiotto di 100 kg
                      anch'io eh ... ho solo finito il miele da qualche mese.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sono un tenero orsacchiotto di 100 kg , inutile rimanere su un dosaggio standard per adulti da x goccie se poi l'effetto è nullo..
                        Ma non dicevo di te, chiaro che la posologia la devi trovare sulle caratteristiche individuali.
                        Con un limite però, anche perché non tutti sono sensibili alle molecole
                        Il consiglio in generale non mi pare proprio da "scienziato".
                        "Finché non dormi", non so che farmaco fosse...
                        Ma se ad una persona non gli funziona e se ne fa una boccia lo raccogli col bastoncino come un croupier quasi sicuramente
                        C'è gente così, più mettici la non lucidità e la rabbia di non trovare soluzioni, è un attimo
                        Last edited by Irrlicht; 11-02-2023, 14:16:22.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Sono un tenero orsacchiotto di 100 kg
                          bf?
                          sigpic

                          Commenta


                            3%
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              3%
                              buonasera Munzer miei

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                buonasera Munzer miei
                                Mario c'è un tizio in tv che fa 100k in un giorno
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎