Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe il nesso tra delusione d'amore e vivere come il tizio di cast away?
    ma chi lo sa. Ho visto foto della sua mercedes pregiata tipo quelle che piacciono a marcu anche se anni 70. Dato che non la usava più gli offrirono di comprarla e lui in risposta la distrusse a mazzate e è ancora lì nel giardino di casa. Evidentemente le regole degli uomini, comprese quelle che servono a piacere alla fica, gli facevano schifo

    Commenta


      è il caso di dirlo: tanto si muore lo stesso
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma chi lo sa. Ho visto foto della sua mercedes pregiata tipo quelle che piacciono a marcu anche se anni 70. Dato che non la usava più gli offrirono di comprarla e lui in risposta la distrusse a mazzate e è ancora lì nel giardino di casa. Evidentemente le regole degli uomini, comprese quelle che servono a piacere alla fica, gli facevano schifo

        Era uno dei tanti incels.

        Come tutti i suoi colleghi incels si sekava su donne e non su fantasmi.

        X evitare di dipendere dalle donne puoi solo castrarti kimicamente.

        Se non lo fai sei solo un bugiardo che in pubblico fa scena con modi e l essere bizzarro ma poi appena giri l angolo con la bici si fa la seketta su qualche kulo visto x strada.

        Perché tuttk è deciso dagli ormoni e dalla natura. E basta

        Commenta


          hai visto la foto da giovane? era un bell'uomo, aveva soldi, perchè doveva essere incel?

          Commenta


            Artù perché ti sei fissato con sta storia ?

            Commenta



              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Artù perché ti sei fissato con sta storia ?
                è del suo paese
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Artù perché ti sei fissato con sta storia ?
                  non mi sono fissato, lo conoscevo di vista e oggi dalle mie parti parlano tutti di lui, mi è sembrata una cosa significativa, un po' come se in fondo lo invidiassero, di certo lo ammiravano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    come è andata oggi al supermercato Marius?
                    le spese degli ultimi tempi sono abbastanza scarne , sto risparmiando palate di soldi. tipo 30 euro a giro

                    Commenta


                      quali sono le spese voluttuose su cui risparmi?

                      Commenta


                        Preservativi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          quali sono le spese voluttuose su cui risparmi?
                          dieta nei minimi dettagli che ormai non seguo più (inutile)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            hai visto la foto da giovane? era un bell'uomo, aveva soldi, perchè doveva essere incel?
                            Puo essere che nascondeva una omosessualità od odio verso il capitalismo, o chissa che cosa.

                            Una cosa certa è che se aveva gli ormoni a posto ed era etero si nascondeva masturbandosi su donne. Quindi era uno dei tanti che soffriva senza la fika.

                            Magari credeva che avrebbe trovato solo falsità e gold digger.

                            I motivi possono essere tanti. "Credere in cose" (vere o false che siano) che bloccano (forzatamente o Meno) in qualche modo il normale flusso sessuale, di un uomo fa di lui un incel lo stesso.

                            Commenta


                              Blood hai letto di Luke e del profumo ? serviva una tua opinione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Blood hai letto di Luke e del profumo ? serviva una tua opinione
                                No. Linkami sta merd4 e vi farò sognare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎