Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Non ti devo convincere.

    Piuttosto voglio farti capire che c hai una forma strana di infatuazione verso quel tizio in particolare.
    aspetto i valori di testo eh

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Non ti devo convincere.

      Piuttosto voglio farti capire che c hai una forma strana di infatuazione verso quel tizio in particolare.
      Ma io te sto a dì che già lo so.
      Non me lo devi fa capì ulteriormente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Ogni tanto ce provi però...io se vuoi, la prossima volta ti dico che hai ragione eh...mica succede niente.
        Puoi pure mettere una foto di faccia per pochi minuti e nessuno te la quota.

        Io pure ci tengo paranoicamente alla privacy ma a volte avevo istinti di perdita di lucidità dove dovevo x forza postare faccia x difesa. E l ho fatto con tutte le eventuali conseguenze (che poi non ce ne sarebbe nessuna, sono solo paranoie mentali nostre).

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Ma io te sto a dì che già lo so.
          Non me lo devi fa capì ulteriormente.
          Quindi se dovessi passargli la tua donna glie la daresti x qualche ora?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Puoi pure mettere una foto di faccia per pochi minuti e nessuno te la quota.

            Io pure ci tengo paranoicamente alla privacy ma a volte avevo istinti di perdita di lucidità dove dovevo x forza postare faccia x difesa. E l ho fatto con tutte le eventuali conseguenze (che poi non ce ne sarebbe nessuna, sono solo paranoie mentali nostre).
            Blood ma onestamente non me ne frega n cazz0.
            Ci sono nick che sono diventati persone e amicizie reali, con i quali c'è stato piacere reciproco a conoscerci, non certo per giudicare le facce.
            Quindi la questione non è la privacy o meno, nel mio caso. C'è gente qua che sa pure dove abito e com'è fatta casa, per dire. Con Valium rispondo allo scherzo perché lo interpreto come tale .

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              aspetto i valori di testo eh
              Mi devo bucare x fare altri tipi di analisi e mi rompo troppo il kazzo.

              Sono mesi che le rimando.

              Immagina se vado a farmi il testo x battere mario 12 di bw.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Quindi se dovessi passargli la tua donna glie la daresti x qualche ora?
                Ma pure per qualche giorno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Mi devo bucare x fare altri tipi di analisi e mi rompo troppo il kazzo.

                  Sono mesi che le rimando.

                  Immagina se vado a farmi il testo x battere mario 12 di bw.
                  Dai fai svenire la tizia che ti fa il prelievo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Blood ma onestamente non me ne frega n cazz0.
                    Ci sono nick che sono diventati persone e amicizie reali, con i quali c'è stato piacere reciproco a conoscerci, non certo per giudicare le facce.
                    Quindi la questione non è la privacy o meno, nel mio caso. C'è gente qua che sa pure dove abito e com'è fatta casa, per dire. Con Valium rispondo allo scherzo perché lo interpreto come tale .
                    Lo so che hai visto utenti dal vivo. Infatti nel tuo caso sembra ancora piu strano che mantenga la privacy cosi ossessionatamente.

                    Cmq io non dico balle. Mi farebbe piacere pure dimostrartelo dal vivo x sfizio qualche volta.

                    Ma sarà dura che ci vedremo in questa vita.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Dai fai svenire la tizia che ti fa il prelievo
                      Non amo scassarmi il ***** negli ospedali o simili.

                      Anche se ogni volta ottengo dei feedback che rimangono nella storia.

                      Infermiere e dottoresse top troye mondiali.

                      Commenta


                        Ciro vai a letto.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Cmq fabi potevi infatuarti di altro tipo di faccia messo molto meglio.

                          Che ne so brad pitt in troy o keanu revs in point break.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Cmq fabi potevi infatuarti di altro tipo di faccia messo molto meglio.

                            Che ne so brad pitt in troy o keanu revs in point break.
                            Che ne pensi del Chad di reacher?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Lo so che hai visto utenti dal vivo. Infatti nel tuo caso sembra ancora piu strano che mantenga la privacy cosi ossessionatamente.

                              Cmq io non dico balle. Mi farebbe piacere pure dimostrartelo dal vivo x sfizio qualche volta.

                              Ma sarà dura che ci vedremo in questa vita.
                              Ma ossessionatamente me pare n parolone, Blood.
                              Ho scritto più roba di me che onestamente non so quanti lo abbiano fatto eh...ora se non posto la faccia in risposta a Valium che mi immagina in un modo, non me pare tutta sta ossessione, però se dici che è così oh, sarà così.
                              Io me ricordo forse tre facce postate su sto forum in tutto.
                              Non è che ce sia sta corsa al posta faccia, vedo.
                              Su di te, mai pensato che dica balle su quanto sei bello ecc... però se preferisco Beckham sulla fiducia, spero che potremmo continuare ad essere amici virtuali comunque.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ma ossessionatamente me pare n parolone, Blood.
                                Ho scritto più roba di me che onestamente non so quanti lo abbiano fatto eh...ora se non posto la faccia in risposta a Valium che mi immagina in un modo, non me pare tutta sta ossessione, però se dici che è così oh, sarà così.
                                Io me ricordo forse tre facce postate su sto forum in tutto.
                                Non è che ce sia sta corsa al posta faccia, vedo.
                                Su di te, mai pensato che dica balle su quanto sei bello ecc... però se preferisco Beckham sulla fiducia, spero che potremmo continuare ad essere amici virtuali comunque.
                                Ma io non sono incazzato e non ce l ho con te.

                                Come molti ero curioso pure io di vedere la foto faccia.

                                Ma non con l obiettivo di insultare o sentirmi meglio.

                                Molto probabilmente pur credendo che magari eri cesso non te lo avrei mai scritto. Come è gia successo con altri utenti che non mi hanno mai attaccato in vita loro.

                                Ho sempre detto che la mia filosofia è la difesa mai l attacco gratuito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎