Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un dato curioso: Juarez (una fra le città più pericolose del Messico e del mondo) e El Paso (città fra le più sicure in USA) sono praticamente la stessa città separate dalla frontiera
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      tipo ?
      Il centro è blindato di polizia ad ogni angolo ed è indicativo di qaunto stiano nella merd4. Se sbagli strada mentre giri ti ritrovi facce da galera che ti osseevano come un pollo da spennare. La sera si desertifica, rimane solo la polizia in giro per il cnetro. Tutti che ti dicono si non allontanrtti dal centro, di non andare per mercati etc

      Citta del messico e rio sono state le peggiori chd ho visto. Pero almeno rio è una figata, citta del messico fa cagare


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Il centro è blindato di polizia ad ogni angolo ed è indicativo di qaunto stiano nella merd4. Se sbagli strada mentre giri ti ritrovi facce da galera che ti osseevano come un pollo da spennare.
        a me fin'ora è capitato solo a barriera di milano , madonna che posto di merd4

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Adesso non ricordo, wilson era quello nero?
          Era un pallone gonfiato.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Il centro è blindato di polizia ad ogni angolo ed è indicativo di qaunto stiano nella merd4. Se sbagli strada mentre giri ti ritrovi facce da galera che ti osseevano come un pollo da spennare. La sera si desertifica, rimane solo la polizia in giro per il cnetro. Tutti che ti dicono si non allontanrtti dal centro, di non andare per mercati etc

            Citta del messico e rio sono state le peggiori chd ho visto. Pero almeno rio è una figata, citta del messico fa cagare


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Un tizio che ci è stato mi ha detto ceh Salvador de Bahia fa paura, il posto peggiore del Brasile. Uscire senza guida del posto equivale a farsi rapinare al 100% ovunque si vada
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Un tizio che ci è stato mi ha detto ceh Salvador de Bahia fa paura, il posto peggiore del Brasile. Uscire senza guida del posto equivale a farsi rapinare al 100% ovunque si vada
              Si lo hanno riferito anche a me: non ci sono passato pero


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Un tizio che ci è stato mi ha detto ceh Salvador de Bahia fa paura, il posto peggiore del Brasile. Uscire senza guida del posto equivale a farsi rapinare al 100% ovunque si vada
                Mia cognata è di lì
                Confermo
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Mia cognata è di lì
                  Confermo
                  davvero? dicci di più
                  sigpic

                  Commenta


                    Buonasera pelati

                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      oggi all'ipercoop ho visto che vendono la pomata anti lucido per la pelata
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        davvero? dicci di più
                        Solite cose, giorno si vive.
                        La sera, a parte qualcosina, te ne stai quieto in hotel, ce ne sono di importanti.
                        Criminalità, risse facili, omicidi, polizia in ogni dove, anche in luoghi frequentati.

                        Poi, come tutto, c'è una parte prettamente da "turismo" (sempre che sia una prerogativa di tale città) che è piu Easy, ma ti consigliano sempre di uscire con gente fidata del luogo perché ti possono derubare e solita roba...
                        Sulla parte "del fare serata" non ne ho idea.
                        Poi lei sta in aperta campagna e non mi ha detto di più, ma anche in famiglia c'è qualche bel personaggio, dai racconti e dalle foto.

                        Sono la ora
                        Io dovevo andare ma poi lavoravo.
                        Fauna locale notevole
                        Last edited by Irrlicht; 22-01-2023, 19:55:24.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Solite cose, giorno si vive.
                          La sera, a parte qualcosina, te ne stai in hotel, ce ne sono di importanti.
                          Criminalità, risse facili, omicidi, polizia in ogni dove, anche in luoghi frequentati.

                          Poi, come tutto, c'è una parte prettamente da "turismo" che è piu Easy.
                          Sulla parte "del fare serata" facile non ne ho idea.
                          Poi lei sta in aperta campagna e non mi ha detto di più, ma anche in famiglia c'è qualche bel personaggio, dai racconti e dalle foto.

                          Sono la ora
                          Io dovevo andare ma poi lavoravo.
                          Fauna locale notevole
                          cioè tuo fratello vive lì?
                          sigpic

                          Commenta


                            No ci vanno ogni un anno un mesetto.
                            4/5 giorni a Salvador, poi si spostano a casa di sua moglie che è in campagna. Dalle foto che ho visto potresti mettere quei paesaggi come immagine sotto la voce "siccità" dello Zanichelli come didascalia.

                            Ma hanno un bambino e lo portano, non si vanno ad impelagare di certo in c.azzste
                            Last edited by Irrlicht; 22-01-2023, 20:00:47.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              No ci vanno ogni un anno un mesetto.
                              4/5 giorni a Salvador, poi si spostano a casa di sua moglie che è in campagna. Dalle foto che ho visto potresti mettere quei paesaggi come immagine sotto la voce "siccità" dello Zanichelli come didascalia.

                              Ma hanno un bambino e lo portano, non si vanno ad impelagare di certo in c.azzste
                              Il bambino crescera skillato. Ottimo portare 1/2 mesi i bambini in zone disagiate per evitare che diventino dei carciofi senza palle ovattati


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Mario pure lui consiglia Dubai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎