Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io sono un'artista in queste cose. Tu non hai capito nemmeno il riferimento che ho fatto. Il che, in effetti, e' logico...ci vorrebbe ben altro QI per farlo..

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    L'intelligenza non c'entra nulla in ciò.
    Il riferimento si può capire solo se si ha conoscenza del riferimento originale, vedi i Simpson.
    In assenza di tale elemento non esiste intelligenza umana e non a rimembrare tale episodio.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Tu lo usi? Notato risultati a livello di rallentamento?

      A dir la verota nemmeno me ne fotte piu di tanto, perche mi pare che fotto lo stesso peró magari vorrei reggere un altro po’


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      se vuoi far tornare colorati i capelli l'unica roba che fino ad ora ha dimostrato che funziona sono certi tipi di antideressivi e il niagen
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        se vuoi far tornare colorati i capelli l'unica roba che fino ad ora ha dimostrato che funziona sono certi tipi di antideressivi e il niagen
        quali antidepressivi?

        Commenta


          La fig a
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            se vuoi far tornare colorati i capelli l'unica roba che fino ad ora ha dimostrato che funziona sono certi tipi di antideressivi e il niagen
            Voglio solo stoppare in realtà. Linka sta porcheria


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              quali antidepressivi?
              Non mi ricordo, era una determinata classe di antidepressivi . Notarono che gli anziani che li prendevano tornavano ad avere una chioma nera, se lo trovo ti faccio sapere
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Non mi ricordo, era una determinata classe di antidepressivi . Notarono che gli anziani che li prendevano tornavano ad avere una chioma nera, se lo trovo ti faccio sapere
                L altro giorno per riassettarmi velocemente dal jet lag mi sono sparato un psicos di un amico: madonna che botta, 12 ore di sonno sbavando tutto il cusxino. Come fanno a prende sta roba boh


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  L'intelligenza non c'entra nulla in ciò.
                  Il riferimento si può capire solo se si ha conoscenza del riferimento originale, vedi i Simpson.
                  In assenza di tale elemento non esiste intelligenza umana e non a rimembrare tale episodio.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  il QI è una grandissima cagata smentita da tempo , tra l'altro ...
                  esistono diverse tipologie di abilità intellettive ... per fare un esempio a caso , se uno è intelligente a livello logico-matematico , non significa che lo sia anche a livello interpersonale.

                  Commenta


                    io ho 154, potrei entrare nel mensa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io ho 154, potrei entrare nel mensa
                      Quel numero te l ha dato lo psichiatra a caso per spillarti i soldi

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        il QI è una grandissima cagata smentita da tempo , tra l'altro ...
                        esistono diverse tipologie di abilità intellettive ... per fare un esempio a caso , se uno è intelligente a livello logico-matematico , non significa che lo sia anche a livello interpersonale.
                        I test del qi valutano l'intelligenza logico matematica, non quella musicale o interpersonale. Sorprendente
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          il QI è una grandissima cagata smentita da tempo , tra l'altro ...
                          esistono diverse tipologie di abilità intellettive ... per fare un esempio a caso , se uno è intelligente a livello logico-matematico , non significa che lo sia anche a livello interpersonale.
                          Anche fosse valido non servirebbe a nulla per il post di Roby dove evocava un presunto ricordo che se non c'è, non c'è.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            I test del qi valutano l'intelligenza logico matematica, non quella musicale o interpersonale. Sorprendente
                            dipende , guarda che in giro si trovano cagate di ogni tipo (quelle robe con le figure geometriche ahimè valgono zero , le ho passate pure io per entrare alle Poste)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              io ho 154, potrei entrare nel mensa
                              non dovresti fare il loro test?
                              sigpic

                              Commenta


                                è impossibile misurarlo da soli, ci vuole uno psicologo che segua il test ufficiale con cronometro etc. Ricordo che ci misi 2 sedute
                                sbagliai una sola risposta, cioè come orientarsi in un bosco senza bussola e col cielo nuvoloso. Non c'erano risposte a scelta, in questo genere di test devi trovarla te la soluzione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎