Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hanno hackerato Auricchio in fitness & wellness


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Hanno hackerato Auricchio in fitness & wellness
      Cioè?
      Rubato dati per scrivere minchiate?
      Divertirsi con poco
      Last edited by Irrlicht; 20-01-2023, 12:32:10.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Cioè?
        Rubato dati per scrivere minchiate?
        Divertirsi con poco
        promuovere crypto varie
        ci sara' stata una fuga di dati da BW


        Tessera N° 7

        Commenta




          Buongiorno pedofile mie

          Commenta


            Sembrava zajka

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              @pump_upp - best crypto pumps on telegram !



              https://t.me/pump_upp - best crypto pumps on telegram Make 1000% and more within 1 day, join channel @pump_upp !
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Sembrava zajka

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Infatti

                Commenta


                  Nat.88 (non ho rep).

                  Come da routine, la femmina prima impollina con tutto l.esercito di api operaie e poi infine si sposa col rospo con un po di status

                  Commenta


                    Un altro fatto è che la donna sposata non perdona mai al marito ciesso un figlio senza faccia con lineamenti del padre.

                    Inizia a fantasticare sui colleghi di lavoro, facce generiche in giro ecc su come sarebbe stato il bambino con loro. Poi infine lei realizza la fantasia con iqquorna

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Nat.88 (non ho rep).

                      Come da routine, la femmina prima impollina con tutto l.esercito di api operaie e poi infine si sposa col rospo con un po di status
                      sai cosa disse rowan atkinson in un'intervista? Ho una laurea in ingegneria ma non ho lavorato un giorno come ingenere.

                      Blood, dovevi sventolare il machete nei film tu.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        sai cosa disse rowan atkinson in un'intervista? Ho una laurea in ingegneria ma non ho lavorato un giorno come ingenere.

                        Blood, dovevi sventolare il machete nei film tu.
                        Si io potrei fare l attore per come sono esteticamente, ma non ho la forza e il coraggio di provarci. Sono idee campate in aria.

                        È roba poi che devi avere nel sangue altrimenti ti tieni la faccia solo x le cassiere del conad

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Un altro fatto è che la donna sposata non perdona mai al marito ciesso un figlio senza faccia con lineamenti del padre.

                          Inizia a fantasticare sui colleghi di lavoro, facce generiche in giro ecc su come sarebbe stato il bambino con loro. Poi infine lei realizza la fantasia con iqquorna
                          Una che mi kiavavo ( 5 all'epoca, 6 attuale post dieta e sport ) ha fatto una figlia con un 4.5 ita, è uscito un mostro totale. su instagram postavano sempre foto assieme post pargoletta oscena lui è completamente sparito, ci sono solo foto di lei che sorride forzatamente con la figlioletta.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Blood somigli a Nicola della salernitana?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Una che mi kiavavo ( 5 all'epoca, 6 attuale post dieta e sport ) ha fatto una figlia con un 4.5 ita, è uscito un mostro totale. su instagram postavano sempre foto assieme post pargoletta oscena lui è completamente sparito, ci sono solo foto di lei che sorride forzatamente con la figlioletta.
                              Il dramma e' che con il miglioramento della medicina estetica, i voti rischiano di essere totalmente falsati e quindi una bella che decide di virare con uno apparentemente bello rischia la sorpresa


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Ho trovato la mia ex storica di quando ero ragazzino su tinder, che strano effetto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎