Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ti insegue la polizia o i carabinieri (che solitamente hanno altre volanti più avanti), non i vigili
    una mia amica mi ha raccontato, ma non so se è una leggenda urbana, che un suo amico una volta l'hanno fermato i carabinieri, poi dopo qualche km è stato raggiunto da un'altra pattuglia per recuperare il mitra che avevano lasciato nel bagagliaio

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Ti insegue la polizia o i carabinieri (che solitamente hanno altre volanti più avanti), non i vigili
      Al netto che spesso hanno macchine di merd4, con un 4/500 in citta non ti prendono mai con la macchina perche con lo scooterone svicoli


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Al netto che spesso hanno macchine di merd4, con un 4/500 in citta non ti prendono mai con la macchina perche con lo scooterone svicoli


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Comunque se ti fai inseguire e scappi sì che si va nel penale
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Comunque se ti fai inseguire e scappi sì che si va nel penale
          credo intendesse semplicemente non fermarsi al posto di blocco facendola passare come una dimenticanza/sbadataggine, non scappare stile GTA con le volanti che ti inseguono: chiaro che li ti fermi


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            credo intendesse semplicemente non fermarsi al posto di blocco facendola passare come una dimenticanza/sbadataggine, non scappare stile GTA con le volanti che ti inseguono: chiaro che li ti fermi
            Sì ma ti becchi multa e decurtazione punti + altri punti se hai bevuto + figura di merda.

            Forse è più semplice non mettersi all guida se si beve
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Sì ma ti becchi multa e decurtazione punti + altri punti se hai bevuto + figura di merda.

              Forse è più semplice non mettersi all guida se si beve
              se c'e' un posto di controllo (non di blocco) di notte, in una strada buia e magari pure larga, tu puoi anche non vederli soprattutto se loro si mettono molto laterali. In tal caso se non ti fermi ti becchi la multa e stop. Chiaro che poi ti inseguono con le sirene e tu acceleri, allora le cose cambiano
              EDIT: che poi nessuno ti insegue se zompi un posto di controllo, si annotano solo la targa per mandarti la multa
              Last edited by Françis1992; 10-01-2023, 09:30:06.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                credo intendesse semplicemente non fermarsi al posto di blocco facendola passare come una dimenticanza/sbadataggine, non scappare stile GTA con le volanti che ti inseguono: chiaro che li ti fermi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  se c'e' un posto di controllo (non di blocco) di notte, in una strada buia e magari pure larga, tu puoi anche non vederli soprattutto se loro si mettono molto laterali. In tal caso se non ti fermi ti becchi la multa e stop. Chiaro che poi ti inseguono con le sirene e tu acceleri, allora le cose cambiano
                  EDIT: che poi nessuno ti insegue se zompi un posto di controllo, si annotano solo la targa per mandarti la multa
                  Che stronzata. 99 volte su 100 sono ben visibili, di notte hanno la giacca catarifrangente e si mettono con la paletta sulla carreggiata. Poi i lampeggianti accesi si notano anche a 150 metri di distanza di notte.
                  sigpic

                  Commenta


                    ma secondo voi la terra è tipo sfera o piatta?

                    Commenta


                      Sfera ebbasta
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Tutto ok.
                        Ha la cintura allacciata.

                        "Fatemi strada fino a Milano" top.
                        Non capisco perché si filmi in una cosa del genere, ma la ringrazio per questi 2 Min abbondanti
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          c'è una parte di noi che non desidera avere (scopare) e le cose che servono allo scopo (faccia fisico etc) ma che ha nostalgia solo dell'essere, quando tutto ci era dovuto perchè piccoli e indifesi, cosa che per le bambine è ancora più accentuata
                          Dell'essere bambini semmai manca lo sguardo acerbo al quale appare tutto nuovo e quindi interessante. Col passare del tempo sembra tutto già visto o comunque rientra velocemente in certi schemi mentali abbastanza consolidati.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            ma secondo voi la terra è tipo sfera o piatta?
                            È rotongola
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              se c'e' un posto di controllo (non di blocco) di notte, in una strada buia e magari pure larga, tu puoi anche non vederli soprattutto se loro si mettono molto laterali. In tal caso se non ti fermi ti becchi la multa e stop. Chiaro che poi ti inseguono con le sirene e tu acceleri, allora le cose cambiano
                              EDIT: che poi nessuno ti insegue se zompi un posto di controllo, si annotano solo la targa per mandarti la multa
                              L unico che capisce!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                L unico che capisce!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                questi so abituati ai posti di controllo dei paesi loro su strade a senso unico.
                                Il posto di controllo a Termini alla fine di via Marsala prima del sottopasso un par di volte ho rischiato di saltarlo: quel pezzo e' a senso unico, la strada e' larga e loro stanno tutti a destra. Poi chiaro che se ti si para davanti il vigile con la paletta non e' che lo investi ma mica c'e' bisogno di dirlo


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎