Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Blood, forse più che della fica avresti bisogno di un amico.

    Sta cosa che parli con l'AI fa un po' tenerezza, te lo dico.
    Non hai mandato giu "fisico da mr bean" e nemmeno "fisico a punto interrogativo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Al? Che cazz0 e?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Loggati, ponigli una domanda a cui non trovi risposta da tempo (del lavoro o altro) e capirai.

      Commenta


        Ormai viviamo nel mondo di demolition man
        sigpic

        Commenta


          Il Baretto VII

          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ahahhahahahah lo squat davanti alle guardie ahahahahahahahhah
          Sapevo avresti apprezzato..

          Cappotto fay, polacchine tods, pantalone chiaro, camicia sartoriale con cardigan e si squatta con balzu come un figlio di puttan4, sbuffando e sudando. Enorme as fuark


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Ormai viviamo nel mondo di demolition man
            Sandra Bullock merita di essere chiavata pure a 60 anni

            Commenta


              Chuando Tan, ex modello è diventato una star dei social quando si è scoperto che ha più di 50 anni ma ne dimostra la metà. Il suo segreto? Dieta, sport e...


              porta a spasso tutta BW , allucinante

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Art hai sempre quelle stesse deviazioni di sempre per le quali ti piacerebbe essere una bella ragazzina dal culetto tondo piena di attenzioni
                c'è una parte di noi che non desidera avere (scopare) e le cose che servono allo scopo (faccia fisico etc) ma che ha nostalgia solo dell'essere, quando tutto ci era dovuto perchè piccoli e indifesi, cosa che per le bambine è ancora più accentuata

                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Mi hanno sospeso la patente per 3 mesi: sto girando con la bici elettrica come un negr0 di deliveroo. Credo di non aver mai scaccisto cosi: l altrongiorno mi sono caricato una sul monopattino. Madonna che strazio
                come un pezzente? non potevi prendere un taxi o, per fare lo splendido, un fiaccheraio?

                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Sul verbale c e scritto che sono sceso con andatura incert e alito “vinoso”. Mi sono fermato fra l altro dopo il posto di blocco.

                Comunque miei cari scacciatori conviene non fermarsi al posto di controllo: non è pensle e vi becate solo una multa di 300 euro e 3 punti sulla patente. Purtroppo non lo sapevo ma la prox volta fuggiro
                sì certo, è risaputo che chiunque tira dritto al posto di blocco, magari rapinatore o spacciatore, mica lo inseguono, gli mandano la multa a casa

                Commenta


                  Arturino ti piacciono giovani?

                  Commenta


                    l'ho postato perchè è grottesco. Se guardi sul profilo dell'autore del tweet le sta deridendo da giorni

                    Commenta


                      Blood questo ti somiglia:

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Mi somiglia di piu il takkinazzo che l ha messo ko

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          c'è una parte di noi che non desidera avere (scopare) e le cose che servono allo scopo (faccia fisico etc) ma che ha nostalgia solo dell'essere, quando tutto ci era dovuto perchè piccoli e indifesi, cosa che per le bambine è ancora più accentuata



                          come un pezzente? non potevi prendere un taxi o, per fare lo splendido, un fiaccheraio?



                          sì certo, è risaputo che chiunque tira dritto al posto di blocco, magari rapinatore o spacciatore, mica lo inseguono, gli mandano la multa a casa
                          A me non e mai stato dovuto nulla a qualsiasi età, forse x questo non capisco perché non desidero essere una bambina truccata da mia mamma messa sui social x i segaioli pedofili.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            c'è una parte di noi che non desidera avere (scopare) e le cose che servono allo scopo (faccia fisico etc) ma che ha nostalgia solo dell'essere, quando tutto ci era dovuto perchè piccoli e indifesi, cosa che per le bambine è ancora più accentuata



                            come un pezzente? non potevi prendere un taxi o, per fare lo splendido, un fiaccheraio?



                            sì certo, è risaputo che chiunque tira dritto al posto di blocco, magari rapinatore o spacciatore, mica lo inseguono, gli mandano la multa a casa
                            Si ma voglio vedere ae i vigili con la panda ti riprendono se stai su uno scooterone con cilindrata da 4/500. Dai su!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio



                              sì certo, è risaputo che chiunque tira dritto al posto di blocco, magari rapinatore o spacciatore, mica lo inseguono, gli mandano la multa a casa
                              Ti insegue la polizia o i carabinieri (che solitamente hanno altre volanti più avanti), non i vigili
                              sigpic

                              Commenta


                                Poi ti aumenta una stellina , a cinque mandano i GIS
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎