Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Quoto

    Se poi fate un lavoro in ufficio allenarsi è indispensabile

    Le donne non capiscono un kazzo

    Si scopano takkinazzi ultra 50enni con la pappagogia penzolante per farsi portare al ristorante stellato a fare stories e farsi regalare vestiti e auto

    Noi invece (inteso come sesso maschile) pur di skopare fike siamo pure disposti a pagare

    A volte mi chiedo come fanno a non avere conati skopando vecchi raggrinziti dall'alto della loro figaggine ma evidentemente a loro piace così
    Davvero non capisco.
    Diversi anni fa mi proposero di fare il gigolò che c'era un giro avviato ed essendo giovane, piacente e prestante avrei fatto faville.
    Ovviamente il giro era di donne piuttosto grandi e benestanti, over 60, anche 70.
    Avrei ricevuto bei soldi e regali.
    Ho rifiutato, onestamente al solo pensiero mi veniva da vomitare.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio


      Ho detto allenatevi, non bombatevi e tirate su gli edifici.
      Io a 23 anni ero fermo, non mi allenavo: pieno di dolori, fisicamente una merda. Ne ho 7 di piu', mi alleno ogni giorno e non sono mai stato meglio.
      Mach perche hai preso cosi a cuore la questione ?


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Ho detto allenatevi, non bombatevi e tirate su gli edifici.
        Io a 23 anni ero fermo, non mi allenavo: pieno di dolori, fisicamente una merda. Ne ho 7 di piu', mi alleno ogni giorno e non sono mai stato meglio.
        Mach perche hai preso cosi a cuore la questione ?
        idem, c'è stato un prima e un dopo la palestra. Anche come mobilità e postura

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Davvero non capisco.
          Diversi anni fa mi proposero di fare il gigolò che c'era un giro avviato ed essendo giovane, piacente e prestante avrei fatto faville.
          Ovviamente il giro era di donne piuttosto grandi e benestanti, over 60, anche 70.
          Avrei ricevuto bei soldi e regali.
          Ho rifiutato, onestamente al solo pensiero mi veniva da vomitare.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Eh si, a parole probabilmente molti lo farebbero ma una volta che sei li, con puzze varie e pelle cadente, il molle è abbastanza scontato, poi dipende chi ti trovi

          Se paga per scopare è perchè nessuno vuole farlo a gratis, ricordiamolo

          Però l'idea di non fare un kazzo tutta la vita e farsi portare in giro a mangiare in posti di lusso e magari ricevere regali pari al nostro stipendio non è proprio facilmente rifiutabile
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Mach perche hai preso cosi a cuore la questione ?
            Ho messo 2 foto senza testo. Siete tutti così suscettibili.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Eh si, a parole probabilmente molti lo farebbero ma una volta che sei li, con puzze varie e pelle cadente, il molle è abbastanza scontato, poi dipende chi ti trovi

              Se paga per scopare è perchè nessuno vuole farlo a gratis, ricordiamolo

              Però l'idea di non fare un kazzo tutta la vita e farsi portare in giro a mangiare in posti di lusso e magari ricevere regali pari al nostro stipendio non è proprio facilmente rifiutabile
              Non mi dire niente che ad un tizio ha lasciato in eredità una casa...
              Ad ogni modo non me ne sono mai pentito, molle a parte e fidanzamento a parte (ero già impegnato), anche fossi stato single e fossi riuscito ad effettuare il rapporto con tutta l'immaginazione del mondo avrei avuto gli incubi, ricordi indelebili del tuo katzo giovane dentro una 70enne, come fai a campare?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Non mi dire niente che ad un tizio ha lasciato in eredità una casa...
                Ad ogni modo non me ne sono mai pentito, molle a parte e fidanzamento a parte (ero già impegnato), anche fossi stato single e fossi riuscito ad effettuare il rapporto con tutta l'immaginazione del mondo avrei avuto gli incubi, ricordi indelebili del tuo katzo giovane dentro una 70enne, come fai a campare?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Marcu, l'uomo vero si vede con le vecchie e con i cancelli. Con la 25enne in forma sono bravi tutti.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Fino a 60 lo farei probabilmente

                  Mi preoccupa di più che lo venga a sapere qualcuno

                  Condom+doccia con diluente al nitro, magari nella tua nuova casa di pregio regalata dalla vecchia a cui è preso un infarto mentre la pompavi

                  Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Leggetevi la descrizione del ragazzo:

                    Commenta


                      60 ok...ma relativo.
                      Ci sono 60enni e 60enni.
                      Mica tutte sono invecchiate come Selen e Sharon Stone.


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Masch ma perchè celanno tutti con te

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Non mi dire niente che ad un tizio ha lasciato in eredità una casa...
                          Ad ogni modo non me ne sono mai pentito, molle a parte e fidanzamento a parte (ero già impegnato), anche fossi stato single e fossi riuscito ad effettuare il rapporto con tutta l'immaginazione del mondo avrei avuto gli incubi, ricordi indelebili del tuo katzo giovane dentro una 70enne, come fai a campare?

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Ste case lasciate in eredità con tasse italiane e gente italiana sono solo un kazzo in kulo, vendita immediata!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Leggetevi la descrizione del ragazzo:
                            https://www.lanazione.it/firenze/cro...enze-1.8427758
                            A giudicare dalla foto di lei credo che il ragazzo si trovi già ben nascosto in sudamerica.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Ho messo 2 foto senza testo. Siete tutti così suscettibili.
                              Diglielo che a causa dei dolori articolari oggi hai il fisico di mr bean, si calmerà.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Leggetevi la descrizione del ragazzo:
                                https://www.lanazione.it/firenze/cro...enze-1.8427758
                                Ma sarà una notizia da giornale cristo iddio

                                Cosa diavolo ce ne frega.
                                Last edited by Irrlicht; 03-01-2023, 09:36:47.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎