Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un saluto a Iron che ci legge ma non ha coraggio di loggarsi e raccontarci di aver beccato la fidanzata con due Cingalesi.
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      In alternativa, procurati una foto di MarioToT. Il risultato è il medesimo
      e se fingessi da 10 anni di essere un cesso ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Spesso vado a ikea per far ingelosire i kornutazzi che scivolano sui gavettoni di squirto delle loro donne
        gavettoni di squirto di provenienza UK , per caso ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          e se fingessi da 10 anni di essere un cesso ?
          Che canaglia
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            e se fingessi da 10 anni di essere un cesso ?
            Ci siamo cascati tutti
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Zia ha portato una crostata e me ne sono mangiata mezza

              Commenta


                Il "cresci bene che ripasso" andato peggio di sempre

                Commenta


                  impossibile seguire il protocollo Dio Faccia se sei in paesi del terzo mondo senza connessione a BW

                  Commenta


                    Sembra palpatine

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Il "cresci bene che ripasso" andato peggio di sempre

                      Ricordo benissimo la storia, uno dei miei autori proferiti (McCurry) e la sua più famosa foto. Per trovarla dopo tanti anni ci misero un mucchio di tempo.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        . Per trovarla dopo tanti anni ci misero un mucchio di tempo.
                        E ce credo
                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao amiche, uffi... Anche oggi niente rosse.nsolo spotting.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            sei tornato ? avevo paura fossi finito a brandelli in qualche cassonetto di Rosario
                            A rosario sono anche andato da solo dal barbiere a farmi barba e capelli ( senza sapere una parola di spagnolo)
                            Certo non è da formaggio come te Mario.
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Non ha più le dita, scrive col sintetizzatore vocale
                            Valium ma te vieni abusato anche nella palestra sotto casa dove ti fortino l acqua e ti guardiano storto, meglio se non abbandoni il nido familiare.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Sono certo che a Rosario avevano tutti paura del temibilissimo e intoccabile veneto
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                È successo in passato.
                                Ma ho avuto un momento di debolezza, l'odore di marmellata era buono.
                                Nella vita bisogna scegliere: odore di marmellata oppure odore di fika

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎