Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    L orologio è un prodotto che ha un valore da 0 a infinito, quindi senza un valore definito.

    Tutti i prodotti con questa caratteristica di prezzo non ti porteranno mai soddisfazione. Perché tenderai a volere sempre di più.

    Se compri il rolex di 500 neuri superiore a quello di tizio x, poi incontri y che porta al polso quello di 800 neuri superiore al tuo.
    Fai soldi, compri un altro orologio che supera di 700 neuri quello di tizio y, dopo pochi mesi incontri tizio z che ti kiava con un orologio di 10k superiore.

    In pratica Mario dal qi 260 ha capito il gioco e quindi si è piazzato nella fascia bassa x tutta la vita.
    Aspetta.... l'orologio lo puoi comperare per varie cose.

    1) Perchè ti piace.
    2) Perchè è un investimento, lo paghi X e dopo alcuni anni vale 3 volte X.
    3) Per trombare le sgallinate gold digger.

    Qui sul baretto sembra che si tratta solo della 3) ed in effetti funziona con una certa tipologia di galline (se sono quelle di proprio interesse). Automaticamente ti piazzano su una fascia di persone abbienti e le gambe si aprono di una serie di gradi, siamo molto vicini ai 180°. Per dire, anche con un falso hai gli stessi risultati, solo che se ti beccano fai la figura del pezzente a vita e di certo non hai tornaconti di tipo 2).

    Visto che mi sento buono oggi, ho ancora lo spirito filantropico del natale, aggiungo alcune regole per arrivare a sdraiare alcune gallinelle.

    1) Falle ridere, l'umorismo crea empatia ed apre..... le porte.
    2) Fai complimenti (senza esagerare e scendere nel ridicolo)
    3) Falle sognare. Se vuoi solo trombare puoi anche solamente raccontare balle, se le vuoi sposare poi ci devi accostare fatti ai progetti e sogni.
    4) Sii diretto, non volgare, ma diretto. Se vuoi trombare sii ammiccante, trasmetti sessualità, inutile girarci attorno. Così capisci anche prima se è si o no.

    Tutto qua.
    Sono €100 prego.



    Commenta


      Mi hai convinto Sergio , te lo do. Facciamo da te ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Mi hai convinto Sergio , te lo do. Facciamo da te ?
        C'è solo un problema, tu non sei una gallinella ed io non cerco galline



        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Aspetta.... l'orologio lo puoi comperare per varie cose.

              1) Perchè ti piace.
              2) Perchè è un investimento, lo paghi X e dopo alcuni anni vale 3 volte X.
              3) Per trombare le sgallinate gold digger.

              Qui sul baretto sembra che si tratta solo della 3) ed in effetti funziona con una certa tipologia di galline (se sono quelle di proprio interesse). Automaticamente ti piazzano su una fascia di persone abbienti e le gambe si aprono di una serie di gradi, siamo molto vicini ai 180°. Per dire, anche con un falso hai gli stessi risultati, solo che se ti beccano fai la figura del pezzente a vita e di certo non hai tornaconti di tipo 2).

              Visto che mi sento buono oggi, ho ancora lo spirito filantropico del natale, aggiungo alcune regole per arrivare a sdraiare alcune gallinelle.

              1) Falle ridere, l'umorismo crea empatia ed apre..... le porte.
              2) Fai complimenti (senza esagerare e scendere nel ridicolo)
              3) Falle sognare. Se vuoi solo trombare puoi anche solamente raccontare balle, se le vuoi sposare poi ci devi accostare fatti ai progetti e sogni.
              4) Sii diretto, non volgare, ma diretto. Se vuoi trombare sii ammiccante, trasmetti sessualità, inutile girarci attorno. Così capisci anche prima se è si o no.

              Tutto qua.
              Sono €100 prego.
              Il Maestro con 15 euro mi fa pure la scheda e trombo gallinelle tedesche. Sei caro Sergio
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Ma che bella l'Italia. In questi giorni e' tornato libero il serial killer delle prostitute, che uccise 3 donne nel 2001 qui dalle mie parti (nei paesi limitrofi).
                C'e' per caso qualche utente di bw che e' tornato attivo dopo 20 anni?

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Il Maestro con 15 euro mi fa pure la scheda e trombo gallinelle tedesche. Sei caro Sergio
                  Tu scherzi ma se uscissi con me a fare una serata d'estate sul lago di garda vedi che su tira su.. altroché italiane che se la tirano al massimo.. ci sono ragazze tedesche, scandinave ecc che sono la fine del mondo e in più sono anche molto più educate. È tutto un altro mondo.. io con le italiane non mi sono mai trovato bene. Mai contente!

                  Commenta


                    A farsi offrire da bere e mangiare senza darla tra tedesche e olandesi sono da sempre ai vertici Mondiali.
                    Per il resto cintura nera di non la do , anche perché o sono ragazzine coi genitori o vengono in coppia.
                    A livello campeggi chiunque ha sempre ottenuto di più dalle italiane .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Ti vedo molto felice marcu
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Cronaca sull'avventura in Argentina?
                        Quando torno, non ho tempo ragazzi.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Ma vai in Brasile , è pieno di Veneti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Praticamente è la mia colazione da non so quanti anni
                            Lo sanno tutti che il Segreto Protocollo prevede di stare tutto il giorno solo a proteine e caffè per poi poter la sera mangiare e bere quello che si vuole (senza essere uno dei duemila ''professional eater'' che fanno le ''challenge'' su yt si intende eh)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma che bella l'Italia. In questi giorni e' tornato libero il serial killer delle prostitute, che uccise 3 donne nel 2001 qui dalle mie parti (nei paesi limitrofi).
                              C'e' per caso qualche utente di bw che e' tornato attivo dopo 20 anni?

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              ahaaha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Ma che bella l'Italia. In questi giorni e' tornato libero il serial killer delle prostitute, che uccise 3 donne nel 2001 qui dalle mie parti (nei paesi limitrofi).
                                C'e' per caso qualche utente di bw che e' tornato attivo dopo 20 anni?

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Chi? Stevenin?
                                Non ricordo di killer dalle parti di Coccaglio, ricordami un po' che accadde

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎