Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Vabè eventualmente considera solo la faccia.
    Non di un 53enne medio.
    Si ho capito, ma se vieni da 15/20 anni di gh, Marcu mio...pure Bernie Ecclestone potrebbe sembrare uno di 50 a 90 anni.
    Last edited by Fabi Stone; 27-12-2022, 15:51:07.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Si ho capito, ma se vieni da 15/20 anni di gh, Marcu mio...pure Bernie Ecclestone potrebbe sembrare uno di 50 a 90 anni.
      Beato lui che se lo può permettere.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Si ho capito, ma se vieni da 15/20 anni di gh, Marcu mio...pure Bernie Ecclestone potrebbe sembrare uno di 50 a 90 anni.

        Fabi, okay user e tutto, ma con certe genetiche ci nasci e basta.

        A 14 anni questo stava messo così, per dire.




        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Fabi, okay user e tutto, ma con certe genetiche ci nasci e basta.

          A 14 anni questo stava messo così, per dire.




          Assolutamente.

          Commenta


            Vi mancano le basi.

            Come diceva steel è un misunderstanding legato alle differenze generazionali degli utenti.

            Commenta


              in sti giorni passo a vedere il Citizen direttamente in negozio. vediamo se per il polso mi dà il colpo di grazia pure il takkinazzo gioielliere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                in sti giorni passo a vedere il Citizen direttamente in negozio. vediamo se per il polso mi dà il colpo di grazia pure il takkinazzo gioielliere
                Ma vai da Majer.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ovviamente natural...
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Certo.
                  Perché, hai dubbi ?
                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Ahahahahahahah
                  No no... avrà il cul0 come no scolapasta ma vabbene eh.
                  Io mai avuto nulla in contrario, ma per un esempio contro uno con problemi articolari condivisi qua come Blood, mi pare un tantino sparagonato.
                  Certo che "doping"= fa male, ma se qualche d'uno lo fa ed arriva oltre i 50 in forma top e salute abbondante, ad un certo punto non sono neppure più sicuro che sia meglio essere natural, in sovrappeso e/o con una forma indecente.
                  Se è ovvio che una preparazione da Mr Olympia la puoi fare per pochi anni, pena distruggere il tuo corpo, è anche vero che qualche aiutino "sembra" (ripeto sembra) che così male non faccia.



                  Commenta


                    Lo stai ammettendo pubblicamente

                    Commenta


                      Ho un amico Italiano qui negli States che non beve, non ha mai bevuto alchool, non fuma, non si è mai fatto una canna, non prende caffè, ad un certo punto, a che pro? Per dire non mi sono mai fatto una canna? O non ho mai bevuto un caffè?
                      Credo che "in medio stat virtus"



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ho un amico Italiano qui negli States che non beve, non ha mai bevuto alchool, non fuma, non si è mai fatto una canna, non prende caffè, ad un certo punto, a che pro? Per dire non mi sono mai fatto una canna? O non ho mai bevuto un caffè?
                        Credo che "in medio stat virtus"
                        Di solito chi non fa proprio niente (oltre che per pare la morale al prossimo) è anche perché ha paura di non sapersi regolare qualora dovesse provare.

                        Commenta


                          magari non gli piace. Io sono astemio, non fumo e non bevo caffè solo perchè non mi piace il sapore degli alcolici, del caffè e delle sigarette

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Certo che "doping"= fa male, ma se qualche d'uno lo fa ed arriva oltre i 50 in forma top e salute abbondante, ad un certo punto non sono neppure più sicuro che sia meglio essere natural, in sovrappeso e/o con una forma indecente.
                            Se è ovvio che una preparazione da Mr Olympia la puoi fare per pochi anni, pena distruggere il tuo corpo, è anche vero che qualche aiutino "sembra" (ripeto sembra) che così male non faccia.
                            Quello che uccide sono gli eccessi.
                            Un po' di testo non ha mai ucciso nessuno e la trt è davvero una mano santa, specie superati i 50.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma vai da Majer.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk


                              c'è da dire che il mio Casio con cassa di 43 mm non sembra così esagerato. o almeno credo.
                              e sì , non è l'orologio il problema.

                              Commenta


                                È un padellone sul tuo polso
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎