Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Sarebbe ugualmente invisibile x la fika moderna

    Commenta


      Blood, tempo 5 giorni e comincia il tuo anno dei 40

      stai preparando il logout?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Blood, tempo 5 giorni e comincia il tuo anno dei 40

        stai preparando il logout?
        Su quali date ti stai basando?

        Io le inserisco tutte errate.

        Cmq ci sono ugualmente vicino..

        Allo stato attuale la faccia e ottimamente conservata, non ci sono segni di invecchiamento.

        Ho ancora i capelli neri con acconciatura uguale alle ultime foto.

        La figura globale è una roba del genere (foto che già conoscete)



        Penso che la vita da takkinazzo debba ancora aspettare un bel po prima di impossessarsi del mio essere.

        Cmq si un po di timore ce l ho.

        Commenta


          Non eri nato nell'83?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non eri nato nell'83?
            Si ma mica a gennaio

            Commenta


              Intendevo l'anno infatti. E' comunque qualcosa di pesante.

              Commenta


                Ho ancora molte follower in rial nella fascia 12-15 anni.

                Significa che sono perfettamente conservato.

                Se poi vi dico le reazioni di 20 enni 30 enni e milf ..vi ammazzate

                Commenta


                  Blood fatti una famiglia , dal.nonna alla nipote tutte insieme.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Blood fatti una famiglia , dal.nonna alla nipote tutte insieme.
                    La vita da beta non fa per me.

                    Le 7/7.5 sposate le tengo davanti a lavoro ed in altri contesti, alcune stanno con soggetti di rispetto (kirurghi ecc) che non sono nemmeno cessi ma restano cmq troglie.

                    O almeno le fanno con me. (Non credo solo con me cmq).

                    Non puo esse che c ho tutto sto fluido… e la donna che e proprio troglia nel dna.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      La vita da beta non fa per me.
                      Di solito quando vado a trovare amici accasati esco con i brividi. Penso che a loro tocca veramente restare la.

                      Commenta


                        Dio faccia sì può essere belli anche da sposati e con figli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Di solito quando vado a trovare amici accasati esco con i brividi. Penso che a loro tocca veramente restare la.

                          loro nella bluepillanza che li circonda sicuramente ti giudicano come fallito

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Di solito quando vado a trovare amici accasati esco con i brividi. Penso che a loro tocca veramente restare la.
                            Non pensi che magari siano felici di restare la?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              loro nella bluepillanza che li circonda sicuramente ti giudicano come fallito
                              Tu davvero hai voglia di vivere così finché non diventi vecchio e tacchinazzo? Non hai trovato una donna all'altezza di essere la madre dei tuoi figli?
                              Con tante che dici di averne avute?
                              Io non darei del fallito ad uno ancora solo a 40 anni, sono scelte di vita, più che altro è una vita che dovrebbe stancare dopo una certa età.
                              Last edited by DexJ; 26-12-2022, 22:22:39.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎