Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bello sbrugnare
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Entrate nel profilo del tizio che ha scritto quella roba, è chiaramente un utente del forum dei brutti
      sigpic

      Commenta




        buonasera care 5 ita

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Entrate nel profilo del tizio che ha scritto quella roba, è chiaramente un utente del forum dei brutti
          E di bw
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            E di bw
            e di wrongplanet.net
            sigpic

            Commenta


              Il 25 pomeriggio, dopo le ritirate (cioè ora), è effettivamente un po' pesantuccio da passare
              Last edited by Irrlicht; 25-12-2022, 17:27:43.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Si, ho sistemato tutto quello che dovevo, sono totalmente in pari e quindi è una staffetta PC divano

                Amici ancora a "pranzo"

                Mi farò una passeggiata e poi visto che imiei escono penso che miasturberò

                Non ditemi di leggere un libro che vengo a picchiarvi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Si, ho sistemato tutto quello che dovevo, sono totalmente in pari e quindi è una staffetta PC divano

                  Amici ancora a "pranzo"

                  Mi farò una passeggiata e poi visto che imiei escono penso che miasturberò

                  Non ditemi di leggere un libro che vengo a picchiarvi
                  madonna che mestizia , ti son vicino

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    madonna che mestizia , ti son vicino
                    Tu come passi il pomeriggio di Natale Mario?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mi farò una passeggiata e poi visto che imiei escono penso che miasturberò
                      ti masturberai mentre passeggi?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Tu come passi il pomeriggio di Natale Mario?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Tu come passi il pomeriggio di Natale Mario?
                          è da ieri sera che alterno MW2 a scialacquamenti su Amazon , Ali Express , Shein , etc ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Si, ho sistemato tutto quello che dovevo, sono totalmente in pari e quindi è una staffetta PC divano

                            Amici ancora a "pranzo"

                            Mi farò una passeggiata e poi visto che imiei escono penso che miasturberò

                            Non ditemi di leggere un libro che vengo a picchiarvi
                            hai la porta di cameretta a vetri come H?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              hai la porta di cameretta a vetri come H?
                              art un ucraina alla casa vacanze mi ha portato il permesso di soggiorno ieri che non ho potuto registrare, cosa fai in questi casi?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                art un ucraina alla casa vacanze mi ha portato il permesso di soggiorno ieri che non ho potuto registrare, cosa fai in questi casi?
                                chiama Putin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎