Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    80.8kg
    23.8%
    immagino anche il viso gonfio e i pantaloni bassi che si vede la riga del culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      80.8kg
      23.8%
      La bilancia serve solo per le variazioni nel lungo.
      Ed anche lì è da prendere con le pinze.
      Non ti misura esattamente la bf nemmeno una bia, figurati un rettangolo da 30 euro.

      Anche se alla fine rimane un numero, per come ti vedi o vorrai vedere c'è lo specchio.
      O misurazioni professionali.

      Ergo, se hai da scendere da un 20, guardati e basta.

      Se perdi troppa magra più avanti te ne accorgi, anche se all'inizio na bottarella bella la darei.
      Last edited by Irrlicht; 21-12-2022, 09:25:29.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Magari è paranormale
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          80.8kg
          23.8%
          Ieri 15%, oggi 23.8%, +8.8 in una notte?
          Probabilmente domani sapremo la vera bf.

          Commenta


            La BF su BW è come l'altezza.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Road to 30%

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                La bilancia serve solo per le variazioni nel lungo.
                Ed anche lì è da prendere con le pinze.
                Non ti misura esattamente la bf nemmeno una bia, figurati un rettangolo da 30 euro.

                Anche se alla fine rimane un numero, per come ti vedi o vorrai vedere c'è lo specchio.
                O misurazioni professionali
                Se pensi che solitamente sono pure benevole, le bilancine del cazz0... Er poro Valium sarà n suppli coe braccia, temo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Sicuro non siano loro a non frequentare te ?
                  I poveri che non frequentano i benestanti per invidia, che scoperta
                  sigpic

                  Commenta


                    valium cortesemente, cerca di non deludere tutti come di consueto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Se pensi che solitamente sono pure benevole, le bilancine del cazz0... Er poro Valium sarà n suppli coe braccia, temo.
                      Che devo dirti, nessuno mi ha chiamato ciccione nell'ultimo anno. È ovvio che devo dimagrire però
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Che devo dirti, nessuno mi ha chiamato ciccione nell'ultimo anno. È ovvio che devo dimagrire però
                        Secondo me sarai a meno
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Secondo me sarai a meno
                          Infatti è meno sicuramente
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Non mi vesto benissimo, ma ho notato che anche se faccio una spesa minima come delle scarpe da 60€ tutti mi dicono miliardario o ricchione.
                            Avrò un'aria regale
                            .
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Che devo dirti, nessuno mi ha chiamato ciccione nell'ultimo anno. È ovvio che devo dimagrire però
                              Non saresti ancora vivo altrimenti, Val...
                              Ciccione è un epiteto gravissimo eh. Devi stare come Ronaldo il Fenomeno per ricevere sta condanna.

                              Commenta


                                valium fatti ricoverare in clinica anche te
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎