Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ma questo ha tipo una specie di ritardo?
    Bè sarebbe il miglior ritardato natural nel caso.
    DzRsystem. Al top
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Probabile
      È il miglior man model del mondo, scusati subbbito.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Bè sarebbe il miglior ritardato natural nel caso.
        DzRsystem. Al top
        la giusta evoluzione

        Commenta


          la cosa più inquietante è che David fa il supervisore lavorativo. roba che se lo sapesse Ponno si pianterebbe un colpo di 44 magnum manco avesse visto la tedesca insieme a 10 immigrati con supercock di 25 cm.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            la cosa più inquietante è che David fa il supervisore lavorativo. roba che se lo sapesse Ponno si pianterebbe un colpo di 44 magnum manco avesse visto la tedesca insieme a 10 immigrati con supercock di 25 cm.
            Che lavoro fai David? Io mi occupo di supervisionare l'aspetto entertainment and security Di un villaggio vacanze, lavoro full time stagionale in cui devo abbinare conoscenza delle lingue ad una spiccata prestanza fisica per gestire le emergenze nell'area sun and swim.
            Ah fai il bagnino? Si.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Non so quanto lo pagano ma è un bel lavoro
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                molto rilassante in autunno e inverno
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  la cosa più inquietante è che David fa il supervisore lavorativo. roba che se lo sapesse Ponno si pianterebbe un colpo di 44 magnum manco avesse visto la tedesca insieme a 10 immigrati con supercock di 25 cm.
                  Non ho idea chi sia David, ne perché dovrebbe interessarmi

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Che lavoro fai David? Io mi occupo di supervisionare l'aspetto entertainment and security Di un villaggio vacanze, lavoro full time stagionale in cui devo abbinare conoscenza delle lingue ad una spiccata prestanza fisica per gestire le emergenze nell'area sun and swim.
                    Ah fai il bagnino? Si.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ahahaha
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Davide non e' un bagnino...e' un bagnino DZ certificato!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Cosa c'è di peggio dei leggins sotto i pantaloncini corti, che usano i ragazzi in palestra quando è freddo?
                        quando li mettono pure in estate e inverno con 25° in palestra

                        Commenta




                          buonanotte malati di mente miei

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            l'unico commento sensato

                            Un po' come andare in un villaggio africano di denutriti e metterli in guardia dai rischi dell'obesità.
                            Sul Forum alcune volte si tende a fare l'errore che si imputa alle donne, cioè quello di considerare solo una parte della popolazione dell'altro genere.
                            Di brave ragazze normali ne esistono. Il problema nostro è che anche per quelle è necessario superare una soglia minima di aspetto fisico. Che, tra l'altro, è esattamente la stessa cosa che vogliamo noi, cioè che la nostra ragazza almeno ci piaccia. Io la vedo in maniera più semplice: noi vorremmo qualcosa, ma non abbiamo nulla, o abbastanza, da offrire. Tutto qui.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              l'unico commento sensato
                              Basterebbe questa cit per chiudere il forum dei brutti
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Non ho idea chi sia David, ne perché dovrebbe interessarmi

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk

                                ti perdi qualcosa di valido

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎