Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Erano anche anni dove i social non erano così famosi e utilizzati, in molti non avevamo manco FB quindi il materiale scarseggiava. Però si, hombrillo fu uno dei più clamorosi, proprio perchè era sfacciato nel dipingersi al pari dei top di BW e millantando conquiste a destra e sinistra. Poi venne fuori che sembrava un austriaco senza protezione solare e crollò tutto. Uno dei momenti nella mia top 10 di BW.
    Uno dei primi, e quindi dei primi a scomparire, fu "Mister X", uno dei principali moderatori, poi lo incontrammo ad un raduno, praticamente se gli davi un foglio di carta da strappare ok, se ne doveva strappare due assieme lo avrei visto in seria difficoltà.



    Commenta


      Dasha ricordo di averla vista dal vivo più di una volta ma non ebbi mai il coraggio di presentarmi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Dasha ricordo di averla vista dal vivo più di una volta ma non ebbi mai il coraggio di presentarmi.
        Per fortuna per sopperire alla tua mancanza altri si.... presentarono



        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Dasha ricordo di averla vista dal vivo più di una volta ma non ebbi mai il coraggio di presentarmi.
          In locali a Firenze? Che cagnotto fede....

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Uno dei primi, e quindi dei primi a scomparire, fu "Mister X", uno dei principali moderatori, poi lo incontrammo ad un raduno, praticamente se gli davi un foglio di carta da strappare ok, se ne doveva strappare due assieme lo avrei visto in seria difficoltà.
            Ricordo Mister X, ma non ricordo se ci avessi interagito direttamente o ne avessi solo sentito parlare, ma ricordo che il fisico da triglia lo caratterizzava
            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Dasha ricordo di averla vista dal vivo più di una volta ma non ebbi mai il coraggio di presentarmi.
            io e Dasha ci incrociammo un giorno per strada e tutti e due pensammo la stessa cosa " Tho questa sembra Dasha " e " tho questo sembra Gary ", e andammo avanti per la nostra strada. Solo dopo parlandone capimmo che eravamo a 20 centimetri di distanza
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              C'era invece un utente del forum del quale mi sfugge il nick ( dovrei guardare messaggi privati molto vecchi se li ho ancora ) che bazzicava quasi esclusivamente super-digital e che era delle mie zone e mi scriveva privatamente che sapeva chi io fossi, al punto che si presentò nel mio studio di nascosto senza mai rivelarsi, e scrivendomelo dopo con dettagli inquietanti tipo come ero vestito o cose del genere. Un fottuto serial killer. Che se me lo diceva gli offrivo anche volentieri un duplo per farci due chiacchiere, ma niente, era timido e mi spiava da lontano. è andato avanti così per anni.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                alla McFit mai chiesto nessun certificato medico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Per fortuna per sopperire alla tua mancanza altri si.... presentarono
                  Ci credo, lei era proprio carina.
                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  In locali a Firenze? Che cagnotto fede....

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Frequentavamo la stessa palestra.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    C'era invece un utente del forum del quale mi sfugge il nick ( dovrei guardare messaggi privati molto vecchi se li ho ancora ) che bazzicava quasi esclusivamente super-digital e che era delle mie zone e mi scriveva privatamente che sapeva chi io fossi, al punto che si presentò nel mio studio di nascosto senza mai rivelarsi, e scrivendomelo dopo con dettagli inquietanti tipo come ero vestito o cose del genere. Un fottuto serial killer. Che se me lo diceva gli offrivo anche volentieri un duplo per farci due chiacchiere, ma niente, era timido e mi spiava da lontano. è andato avanti così per anni.
                    Porca merda che stress, robe da film.....



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Porca merda che stress, robe da film.....
                      Massì che per carità, se uno del forum si fosse avvicinato ci avrei parlato super volentieri, non ho mai avuto niente da nascondere, ma questo che ogni tot mi scriveva dicendomi " sono passato da te " " ti ho visto " " stavi bene vestito così e così ", cristo, non sapevo se avere paura di essere fatto a pezzi o di essere vestito male e fare brutta figura in super digital.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Una mia coetanea

                        Zodiile pentru Keyra Agustina. Zodia din Horoscop Vedete pentru Keyra Agustina. Horoscopul zodiei pentru Keyra Agustina



                        la pay da cui andavo era così , avere una fidanzata del genere significa essere sempre in ansia / essere cornutazzi , fortuna che non sarà mai una nostra preoccupazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          C'era invece un utente del forum del quale mi sfugge il nick ( dovrei guardare messaggi privati molto vecchi se li ho ancora ) che bazzicava quasi esclusivamente super-digital e che era delle mie zone e mi scriveva privatamente che sapeva chi io fossi, al punto che si presentò nel mio studio di nascosto senza mai rivelarsi, e scrivendomelo dopo con dettagli inquietanti tipo come ero vestito o cose del genere. Un fottuto serial killer. Che se me lo diceva gli offrivo anche volentieri un duplo per farci due chiacchiere, ma niente, era timido e mi spiava da lontano. è andato avanti così per anni.
                          Vero, la timidezza è una merd4 ma c'è dell'altro, quando un qualsiasi tipo di rapporto nasce da dietro uno schermo, spesso si ha il timore di deludere le aspettative e alla fine si preferisce rimanere nell'anonimato, vedi anche le dating app o simili.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            la pay da cui andavo era così , avere una fidanzata del genere significa essere sempre in ansia / essere cornutazzi , fortuna che non sarà mai una nostra preoccupazione.
                            Tradiscono anche le donne normali , anche quelle brutte .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Vero, la timidezza è una merd4 ma c'è dell'altro, quando un qualsiasi tipo di rapporto nasce da dietro uno schermo, spesso si ha il timore di deludere le aspettative e alla fine si preferisce rimanere nell'anonimato, vedi anche le dating app o simili.
                              si mafiga, non è che dovessi incontrare una modella con gli standard di bw che poi si rivelava essere un catamarano, era un nerd paffutello di sesso maschile che se fosse assomigliato ad Eremita non me ne sarebbe fregato un tubo perchè non sapevo manco chi fosse. Purtroppo i thread vecchi in super digital non ci sono più quindi non posso cercare a ritroso
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Poi vabbe è normale che dal vivo le aspettative non reggano, la prima volta che sentìì Dasha al telefono mi sembrava di parlare con Renzi, ma dovevo aspettarmelo
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎