Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    la tua ragazza dormiva con tutto quel baccano allora?



    se proprio non funziona provate la pugnetta pre-nanna
    usavo solo 1 sveglia

    Commenta


      sigpic

      Commenta


        Siete disturbati bene eh
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Video da mettere in stiky cit
          L'importanza dell'integrazione e l'inutilità dell'integrazione orale.
          Peccato che siamo in Italia e ste cose o le strapaghi da privato o ti attacchi al cazz o se si passa dal mitico mmg
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            che dice di bello

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              che dice di bello
              poggia larepubblica sul tavolo della cucina e visiona il filmato
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                poggia larepubblica sul tavolo della cucina e visiona il filmato
                soccia che due maroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Video da mettere in stiky cit
                  L'importanza dell'integrazione e l'inutilità dell'integrazione orale.
                  Peccato che siamo in Italia e ste cose o le strapaghi da privato o ti attacchi al cazz o se si passa dal mitico mmg
                  Riadsukendo cosa dice? Davvero gli integratori orali sono una presa per il cul0?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Riadsukendo cosa dice? Davvero gli integratori orali sono una presa per il cul0?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    prendendo come esempio la vit c, prende 1 grammo tutto assieme equivale ad assorbirne veramente una minima parte. Io la spezzetavo in 8 parti che prendevo durante la giornata ma era scomodo, ora ne butto 1 grammi in polvere nell acqua in bottiglia e sorseggio durante la giornata che è ancora meglio
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Riadsukendo cosa dice? Davvero gli integratori orali sono una presa per il cul0?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Niente di nuovo. Biodisponibilità minima e va tutto in urina ...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mi ha chiesto che lavoro faccio

                        Credo sia la risposta cruciale che faccia aprire o meno alla possibilità di un incontro/le gambe

                        Non mi piace e non so mentire

                        Che rispondo?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Luka questo è un bel match, pensi di potermi battere?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Mi ha chiesto che lavoro faccio

                            Credo sia la risposta cruciale che faccia aprire o meno alla possibilità di un incontro/le gambe

                            Non mi piace e non so mentire

                            Che rispondo?
                            Dille che sei il mago dei motori e gestisci un'officina.

                            Commenta


                              Tieni acvent campn'?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Luka questo è un bel match, pensi di potermi battere?
                                Da sposare, 4 schiaffi quando rientri la sera non te li toglie nessuno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎