Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Adesso avrebbe fatto i sei veri tra IG e onlyfans e social vari.l
    Tu gary sei abbonato al mio onlyfans ?
    Io mi abbonerei solo a quello di Pina Colada perchè ho un feticismo per gli equini
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Gary mi ispira sesso

    Soprattutto in quella posizione nell'avatar

    Verrei volentieri a tempio x kiavarti
    Peccato mi abbiano eliminato la gif, era leggendaria. Fortunatamente ho una cartella con tutta la roba di BW che mi porto dietro da qualcosa come 12 anni.
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Era scoppiata nel 2004, o anche prima...un'altra epoca.
    vero ma con una genetica simile è ancora in tempo. Si vedono delle tardone 50 enni che fanno le ragazzine sui social che Keyra Augustina può permetterselo senza problemi
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Io mi abbonerei solo a quello di Pina Colada perchè ho un feticismo per gli equini


      Peccato mi abbiano eliminato la gif, era leggendaria. Fortunatamente ho una cartella con tutta la roba di BW che mi porto dietro da qualcosa come 12 anni.


      vero ma con una genetica simile è ancora in tempo. Si vedono delle tardone 50 enni che fanno le ragazzine sui social che Keyra Augustina può permetterselo senza problemi
      Dipende.

      Anche il kulo delle donne va spalmato accuratamente con formaldeide ogni tot ore x il protocollo di conservazione dei kuli.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Dipende.

        Anche il kulo delle donne va spalmato accuratamente con formaldeide ogni tot ore x il protocollo di conservazione dei kuli.
        Dio Faccia in guerra, max 50 righe.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Dio Faccia in guerra, max 50 righe.
          L idea di rasarmi a zero i capelli di thor per sparare addosso a degli "yes man" non mi piace.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Io mi abbonerei solo a quello di Pina Colada perchè ho un feticismo per gli equini


            Peccato mi abbiano eliminato la gif, era leggendaria. Fortunatamente ho una cartella con tutta la roba di BW che mi porto dietro da qualcosa come 12 anni.


            vero ma con una genetica simile è ancora in tempo. Si vedono delle tardone 50 enni che fanno le ragazzine sui social che Keyra Augustina può permetterselo senza problemi
            Mettila su Dropbox a pagamento e ci fai i soldi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ho della roba imbarazzante che potrei tranquillamente mettere su un giro di estorsione sulla pelle degli utenti di BW.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Potrebbe essere un buon lavoro per l'utente huntermaster
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Potrebbe essere un buon lavoro per l'utente huntermaster
                  Dalla cameretta alla cella è un attimo
                  sigpic

                  Commenta


                    Intanto dropkick uccide ceceni

                    Commenta


                      Finto foreign fighter user
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Ho della roba imbarazzante che potrei tranquillamente mettere su un giro di estorsione sulla pelle degli utenti di BW.
                        molti utenti di bw sono spariti quando sono iniziate a circolare le foto delle loro facce
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          molti utenti di bw sono spariti quando sono iniziate a circolare le foto delle loro facce
                          Ho tutto. Non mi scorderò mai quel tizio lecchino/amico di Zajka ( mi sfugge il nick ) che si vantava di essere un figaccione manzo e bullo, e uscì fuori la sua foto con sta faccia da crucco abbrustolito dopo 8 ore sotto al sole a Rimini. Sparì 30 secondi dopo. Almeno era consapevole di non avere la faccia per poter rimanere un secondo di più sul forum.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            si vantava di essere un figaccione manzo e bullo.
                            Strano

                            Credo sia stato l'unico su bw a farlo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Strano

                              Credo sia stato l'unico su bw a farlo
                              Sei un figaccione manzo e bullo?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Ho tutto. Non mi scorderò mai quel tizio lecchino/amico di Zajka ( mi sfugge il nick ) che si vantava di essere un figaccione manzo e bullo, e uscì fuori la sua foto con sta faccia da crucco abbrustolito dopo 8 ore sotto al sole a Rimini. Sparì 30 secondi dopo. Almeno era consapevole di non avere la faccia per poter rimanere un secondo di più sul forum.
                                Stai parlando di Hombrillo.

                                Però la ricostruzione è un po' diversa: fu distrutto dal fuoco incrociato di Pinacolada, Zaikikkia, Manx e TheAlex.
                                Last edited by The_machine; 05-04-2022, 14:45:03.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎