Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    casinò royale, sin city una donna per cui uccidere, 300 (sequel)
    L'avevo conosciuta in "The dreamers" proprio quando era uscito. A me quel film piacque, però vedo che la critica l'ha un po' stroncato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Parli parli, ma te la scoperesti pure pagando.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      io in sto caso ho chiavato di meglio

      buonasera disoccupati

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Comunque, sono tutte così: santerelline morigerate con chi è sotto una certa soglia estetica; zoccolone con i chad.
        Se il suo partner era d'alta qualità, si sarà pure tracannata avidamente il suo sperma come fosse ambrosia.
        D'altronde, la bocca dell'utero è insaziabile...di borra di alto livello.
        a volte penso a cosa penserebbe un ospite irl se entrasse a leggere ste cose , un covo di malati di mente ? ahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          casinò royale, sin city una donna per cui uccidere, 300 (sequel)
          Hanno fatto il sequel di 300 ? Comunque.mai visto nessuno di questi ecco perché non la conosco. Ma ha Riky si
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ormai è da Tso temo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Hanno fatto il sequel di 300 ? Comunque.mai visto nessuno di questi ecco perché non la conosco. Ma ha Riky si
              meglio conoscere ha riki, il sequel è stato un po' una cagata imho

              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              L'avevo conosciuta in "The dreamers" proprio quando era uscito. A me quel film piacque, però vedo che la critica l'ha un po' stroncato.
              film particolare, oltre al genere deve piacere proprio come è pensata la spirale del plot
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Oggi dopo la palestra ho aperto reddit, qualcuno aveva postato un pene pietrificato
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  ahia.
                  Nat non ti leggo più , ma che fine hai fatto

                  Commenta


                    Buonasera proletariato
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Nat non ti leggo più , ma che fine hai fatto
                      Ho un progetto complicato a lavoro e ieri ero all ikea

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Buona sera miei cari vermi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Buona sera miei cari vermi.
                          esplodi altri grassetti come quello di stamattina

                          Commenta


                            Opinione scomoda : trofeo stupenda fatima diame
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              ma voi vi allenate?
                              sigpic

                              Commenta


                                Io ho riniziato ieri (serio)
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎