Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Si

    Una volta presi una roba professionale dal barbiere ma non faceva miracoli contro la forfora

    Con head e shoulders mi trovo bene

    Ma talvolta uso anche banali shampoo neutri

    Dovrei in effetti approfondire sul tema, stessa cosa vale per la barba, non uso nessun prodotto, vorrei farla crescere e curarla di più ma non so dove partire

    Ho dato un occhio, ci sono vari saponi appositi, olii per barba, ma non so a che kazzo servano

    nizoral blu, in farmacia

    Commenta


      stasera sono andato in bici alla coop, stavo legando la bici nella rastrelliera mentre dal supermercato uscivano dei ragazzetti minorenni (mentre uscivano cantavano faccetta nera). Uno ha detto "fra abbiamo un problema ti rubano la bici" ridacchiando, per fare uno scherzo al suo amico la cui bici era accanto alla mia. In effetti era buio, ero inginocchiato a terra e armeggiavo con la catena non riuscendo a agganciarla alla rastrelliera. Questo qui mi è corso incontro urlando che ***** fai. Meno male ho reagito in modo tranquillo non avrei voluto fare una rissa con dei ragazzini

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        stasera sono andato in bici alla coop, stavo legando la bici nella rastrelliera mentre dal supermercato uscivano dei ragazzetti minorenni (mentre uscivano cantavano faccetta nera). Uno ha detto "fra abbiamo un problema ti rubano la bici" ridacchiando, per fare uno scherzo al suo amico la cui bici era accanto alla mia. In effetti era buio, ero inginocchiato a terra e armeggiavo con la catena non riuscendo a agganciarla alla rastrelliera. Questo qui mi è corso incontro urlando che ***** fai. Meno male ho reagito in modo tranquillo non avrei voluto fare una rissa con dei ragazzini
        Dovevi colpire quei mocciosi con la catena art, fatti rispettare
        sigpic

        Commenta


          l'avrei fatto ma per la canzoncina mi sono rimasti simpatici

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            nizoral blu, in farmacia
            Per i capelli?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              per la forfora, ma ha anche un effetto antcaduta e ispessisce il fusto. Usalo solo 1 max 2 volte a settimana

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                stasera sono andato in bici alla coop, stavo legando la bici nella rastrelliera mentre dal supermercato uscivano dei ragazzetti minorenni (mentre uscivano cantavano faccetta nera). Uno ha detto "fra abbiamo un problema ti rubano la bici" ridacchiando, per fare uno scherzo al suo amico la cui bici era accanto alla mia. In effetti era buio, ero inginocchiato a terra e armeggiavo con la catena non riuscendo a agganciarla alla rastrelliera. Questo qui mi è corso incontro urlando che ***** fai. Meno male ho reagito in modo tranquillo non avrei voluto fare una rissa con dei ragazzini
                Stai assumendo la forma corporea tipica del takkinazzo che non merita rispetto.

                Se ci fosse stata la mia sagoma li nell ombra i ragazzini mi avrebbero offerto bici portafogli ed il numero delle loro ragazzine (se non erano 2 incels)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  per la forfora, ma ha anche un effetto antcaduta e ispessisce il fusto. Usalo solo 1 max 2 volte a settimana
                  Ed i restanti giorni con cosa li lavo???
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    uno shampoo delicato. Io uso questo: https://www.amazon.it/Annurkap-SHAMP.../dp/B07XVM6TRF

                    Commenta


                      mi trovavo molto bene anche con restivoil
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Stai assumendo la forma corporea tipica del takkinazzo che non merita rispetto.

                        Se ci fosse stata la mia sagoma li nell ombra i ragazzini mi avrebbero offerto bici portafogli ed il numero delle loro ragazzine (se non erano 2 incels)
                        sicuramente. La cosa strana è che sono due domeniche che faccio un giro lì e due domeniche che mi rompono i coglioni dei ragazzini (l'altra volta si misero a farmi domande sulla mia bici vecchia di 15 anni come se fosse chissacchè e poi mi seguirono proponendomi percorsi di trial)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          mi trovavo molto bene anche con restivoil
                          sì è uno dei più gettonati sul forum ieson. Anche biokap

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sicuramente. La cosa strana è che sono due domeniche che faccio un giro lì e due domeniche che mi rompono i coglioni dei ragazzini (l'altra volta si misero a farmi domande sulla mia bici vecchia di 15 anni come se fosse chissacchè e poi mi seguirono proponendomi percorsi di trial)
                            Cambia zona, alla terza ti menano e ti fottono bici e soldi, sti ragazzini iniziano ad essere pericolosi.
                            Da dio sagoma a takkinazzo malmenato è un attimo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sicuramente. La cosa strana è che sono due domeniche che faccio un giro lì e due domeniche che mi rompono i coglioni dei ragazzini (l'altra volta si misero a farmi domande sulla mia bici vecchia di 15 anni come se fosse chissacchè e poi mi seguirono proponendomi percorsi di trial)
                              La prova del 9 è tornare la 3za volta a validare il tuo livello definitivo da takkinazzo

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎