Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    No, perché proprio nella mia stanza?

    Io suppongo che quello esterno alla stanza sia quasi uguale a quello interno.

    Quindi basta che vedo su internet nella mia zona come sto messo e piu o meno siamo li
    No, l'interno può essere peggio dell'esterno
    sigpic

    Commenta


      Alla fine bisognerebbe fare come marcu

      Stare fidanzato ma segarsi allday con le modelle di instagram, come facevano i nostri babbi, che si arrapano appena vedono un piede di una ragazza mediamente carina
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        No, l'interno può essere peggio dell'esterno
        Vabbe ma non si puo argomentare senza soluzioni.
        Quei cosi che purificano l aria come sono?
        Sono cacate?
        Qual è il migliore?


        Io che ho la rinite cronica avrei dovuto interrssarmi ma non ho mai tempo e voglia di approfondire.

        L unica cosa empirica che ho provato e quindi so x certo è che il giorno dopo una forte pioggia respiro molto meglio anche senza farmaci.

        Ciò vuol dire che le particelle di pm e di allergeni vengono sparate sul terreno dalla pioggia, x cui non arrivano al mio naso x almeno un giorno

        Commenta


          E cmq il giorno dopo la pioggia sono un 17 di faccia, perché il naso si restringe di alcuni micrometri e sembro piu "filtrato" , stile filtri instagram delle troye ma nel mio caso is all real,
          Me le kiavo tutte

          Commenta


            Uaaaaa combaaaa quanto si Bell assai
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              timbrate il cartellino schiavi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                timbrate il cartellino schiavi
                Io timbro le fike, i cartellini li timbrano solo i cessi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  timbrate il cartellino schiavi
                  Quanti cartellini hai timbrato oggi? Hai passato quello di Pasquale Iervolone?
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Alla fine bisognerebbe fare come marcu

                    Stare fidanzato ma segarsi allday con le modelle di instagram, come facevano i nostri babbi, che si arrapano appena vedono un piede di una ragazza mediamente carina
                    Ma è la Tatangelo!!!
                    È che mi fa assurdo ogni volta pensare che se l'è trombata per anni Gigi D'Alessio.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Last edited by marcu9; 25-11-2022, 07:44:54.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      timbrate il cartellino schiavi
                      a che ora finirai lavoro oggi?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Vabbe ma non si puo argomentare senza soluzioni.
                        Quei cosi che purificano l aria come sono?
                        Sono cacate?
                        Qual è il migliore?


                        Io che ho la rinite cronica avrei dovuto interrssarmi ma non ho mai tempo e voglia di approfondire.

                        L unica cosa empirica che ho provato e quindi so x certo è che il giorno dopo una forte pioggia respiro molto meglio anche senza farmaci.

                        Ciò vuol dire che le particelle di pm e di allergeni vengono sparate sul terreno dalla pioggia, x cui non arrivano al mio naso x almeno un giorno
                        I filtri hepa funzionano, quelli buoni hanno anche il.rilevatore e vedi la percentuale di pm scendere piano piano
                        sigpic

                        Commenta


                          Valium ma tu hai un reddito personale?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Valium ma tu hai un reddito personale?
                            fa qualche oretta ogni tanto come odontotecnico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Valium ma tu hai un reddito personale?
                              legge le carte e da i numeri del lotto su qualche rete televisiva locale, mi pare

                              Commenta


                                i numeri su Ostuni non sono mai usciti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎