Buona sera riparatori di frigoriferi miei.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ciao ciroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSto vedendo un film su prime video, un pelato faccia da ingegnere carica una autostoppista **** in auto, il tizio si abbassa la zip e lei gli punta una pistola sul pacco. Arriva in paese e va a facce.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotitolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna settimana di palestra e ho già le zizze
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio83.5
Commenta
-
-
Un anguilla con l indeterminatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono l’unico stronzo con la corporatura di un anguilla ?sigpic
Commenta
-
Commenta