Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke secondo me inizi a sentire la necessità di avere una casalinga che ti lavi le mutandine al posto di mammá

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Siete entrambi senza amici si

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      ma non si tratta solo di amici, ci sta non averne. Ma Mario pare isolato dal mondo tolto il forum
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        E diventate amici voi due mariooo
        siamo lontani, ma potrebbe far hop hop con death
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Luke secondo me inizi a sentire la necessità di avere una casalinga che ti lavi le mutandine al posto di mammá
          Io uso mutande intimissimi usa e getta, le tengo una settimana poi le butto via
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            ma non si tratta solo di amici, ci sta non averne. Ma Mario pare isolato dal mondo tolto il forum
            da quando ho tagliato i contatti con mio cugino ho capito che non ci si può fidare di nessuno (guarda caso i conoscenti che avevo sono scomparsi tutti dopo la notizia dell'assunzione)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              da quando ho tagliato i contatti con mio cugino ho capito che non ci si può fidare di nessuno (guarda caso i conoscenti che avevo sono scomparsi tutti dopo la notizia dell'assunzione)
              Perché avrebbero dovuto sparire? Invidia del postino?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Perché avrebbero dovuto sparire? Invidia del postino?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                sono cazz.ate infatti
                sigpic

                Commenta


                  invidia del posto fisso


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Di Amici se se ne ha 1 o 2 per periodo di vita è già tantissima roba, poi il resto è opportunismo bilaterale , ma in età adulta poi non ha più senso parlare di amici ( purtroppo)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      quindi tutti gli statali sono soli come cani?
                      sigpic

                      Commenta


                        Mai visto come di compleanno di Antonio impiegato comunale ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          quindi tutti gli statali sono soli come cani?
                          Caz.zo centrano the statals

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            poi il resto è opportunismo bilaterale
                            come differenzi la richiesta opportunistica da una genuina richiesta di un amico?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Perché avrebbero dovuto sparire? Invidia del postino?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Perché la gente perdente vuole sentirsi bene osservando chi sta peggio

                              Commenta


                                Dallo storico ,un amicizia è costruita sulla base di esperienze comuni.
                                Le esperienze , perlopiù forzate però si fanno da bambini e in età scolare , poi è molto più difficile istaurare legami veri.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎