Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Mai nella vita. Il sangue conta.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Ci sta, ma in quel caso uno gira alla larga da donne con figli o ci vai lo stesso solo per scopare?

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Mhhh , se neonati o piccolissimi ok, ma se come è giusto che sia hanno già legami affettivi con il genitore sostituito poi sono solo traumi ...
      Poi ok adesso sono altri tempi, ma tutti quelli incasinati nella vita vengono da situazioni incasinate simili.
      Poi sinceramente, io un figlio di un altro non lo crescerei mai
      Ma, come hai detto, eviteresti proprio di entrare in situazioni simili.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Ci sta, ma in quel caso uno gira alla larga da donne con figli o ci vai lo stesso solo per scopare?
        Mah guarda, io sono il primo che ho detto di lasciare stare. Certo, se si è chiari con la ragazza e lei dovesse essere d'accordo perché no?

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Ci sta, ma in quel caso uno gira alla larga da donne con figli o ci vai lo stesso solo per scopare?
          Si scopa in due eh, basta essere chiari fin dall' inizio e perché no...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Si scopa in due eh, basta essere chiari fin dall' inizio e perché no...
            Quanti maschi lo sono realmente prima di iniziare un rapporto?
            Se uno ha le palle di mettere le cose in chiaro subito non c'è problema, diversamente si rischia solo di far seri danni per qualche scopata.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Mah guarda, io sono il primo che ho detto di lasciare stare. Certo, se si è chiari con la ragazza e lei dovesse essere d'accordo perché no?

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Non prendiamoci in giro, sono pochissimi quelli che mettono le cose in chiaro al primo appuntamento, altri su 10 donne, anche se sei bello, almeno la metà ti lascerebbero li sul posto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Non prendiamoci in giro, sono pochissimi quelli che mettono le cose in chiaro al primo appuntamento, altri su 10 donne, anche se sei bello, almeno la metà ti lascerebbero li sul posto.
                Nel caso specifico, l'ha anche beccata su tinder, non a fare volontariato alla mensa dei poveri. Mi sembra piuttosto chiara la situazione.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Comunque già lo vedi Luke. In pieno stile H, ovvero contro ogni buon consiglio ricevuto, inizierà relazione con ragazza incidentata. Entro 6 mesi mutuo per ristrutturazione appartamento, entro 12 mesi convivenza, entro 24 mesi tornerà a casa da mamma e papà con lei che resterà ad abitare a casa di Luke con un abdhul qualsiasi.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                  Solo H (e Mario) non si fidano dei consigli di BW...e possiamo vedere i risultati

                  La contatterei solamente per svuotare la saccoccia, una relazione con una ragazza mamma non l'accetterei mai

                  Ma non lo farò, dato che abita a 50km da me, proprio dove andavo alle superiori, economicamente mi conviene andare a pay
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ti facevi 50 km per andare a scuola ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Solo H (e Mario) non si fidano dei consigli di BW...e possiamo vedere i risultati

                      La contatterei solamente per svuotare la saccoccia, una relazione con una ragazza mamma non l'accetterei mai

                      Ma non lo farò, dato che abita a 50km da me, proprio dove andavo alle superiori, economicamente mi conviene andare a pay
                      Bravo Luke. Passa al prossimo match. OPS...

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ti facevi 50 km per andare a scuola ?
                        Eh si, l'ITIS c'era solo a Urbino ed Ancona

                        1 ora circa di autobus a/r

                        Mi svegliavo prima quando andavo a scuola che ora, 6.40

                        Ora c'è pure qui l'ITI dentro una scuola professionale ma il livello è molto più basso, e granparte è comunque feccia, delinquenti e stranieri

                        Ai tempi l'itis di urbino era una scuola molto rinomata, 15 anni fa avevi il lavoro da perito assicurato qui in provincia, molte aziende di lavorazione legno (tipo BIESSE)

                        Non ho rimpianti, è stata una bella esperienza
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Bravo Luke. Passa al prossimo match. OPS...

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          Ne ho altri 3 che non ho cagato...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Nel caso specifico, l'ha anche beccata su tinder, non a fare volontariato alla mensa dei poveri. Mi sembra piuttosto chiara la situazione.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                            E' un app di incontri per solo sesso?
                            Sono poco social, non conosco ste nuove app.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Eh si, l'ITIS c'era solo a Urbino ed Ancona

                              1 ora circa di autobus a/r

                              Mi svegliavo prima quando andavo a scuola che ora, 6.40

                              Ora c'è pure qui l'ITI dentro una scuola professionale ma il livello è molto più basso, e granparte è comunque feccia, delinquenti e stranieri

                              Ai tempi l'itis di urbino era una scuola molto rinomata, 15 anni fa avevi il lavoro da perito assicurato qui in provincia, molte aziende di lavorazione legno (tipo BIESSE)

                              Non ho rimpianti, è stata una bella esperienza
                              luke dicci qualcosa sul cadavere agganciato all'auto per 8km
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Si sentono fighi probabilmente, io mi sentirei una merda nel guardare la faccia della piccola ogni giorno, sapendo che sto solo sfruttando la madre e lei magari ci sta pure credendo.
                                Io lascerei perdere ragazze del genere se si cerca solo l'avventura, magari trovano l'amore della vita, qualcuno talmente uomo da cresce il bimbo o la bimba come se fosse suo.
                                diciamo che per ficcarsi in queste situazioni, deve interessarti sì la madre, ma pure il figlio. Cioè devi vedere come positivo il fatto di avere un bambino da crescere, anche se non è tuo, ma è un po' come adottarne uno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎