Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ti stai illudendo di poter essere normale

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Non mi permetterei mai
    sigpic

    Commenta


      penso che la prospettiva dei piedi inganni

      Commenta


        Un vento a trenta gradi sotto zero..

        Commenta


          Stasera presso il parcheggio dell'autogrill Cantagallo fiaccolata contro la NATO
          Dopo si va tutti a Barberino a mangiare la finocchiona e a tirare i sassi nel lago.
          Possibile anche collegarsi via teams
          Raudata di mezzanotte
          Last edited by Testa; 16-11-2022, 16:52:51.

          Commenta


            Io manifesto a Gravellona Toce mandando good vibes
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io manifesto a Gravellona Toce mandando good vibes
              Not in my name

              Commenta


                E non fare il furbo che ti vedo

                Commenta


                  Am se hai più cataratta che contributi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    La tua massa ti precede

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Stasera presso il parcheggio dell'autogrill Cantagallo fiaccolata contro la NATO
                      Dopo si va tutti a Barberino a mangiare la finocchiona e a tirare i sassi nel lago.
                      Possibile anche collegarsi via teams
                      Raudata di mezzanotte
                      bellissimo outlet costruito 10 anni fa in stile borgo rinascimentale ai bordi dell'autostrada

                      Commenta


                        Problema alla casa vacanze, i turisti lasciano sempre le porte dell'ascensore aperte bloccandolo al piano, parliamo di ascensori stile anni 70 con parta interna e ante all'esterno. Io ho messo l'avviso sia in italiano che in inglese sia a piano terra che al piano in cui c'è la casa vacanze ma i turisti (quasi sempre polacchi) le lasciano aperte. Poco fa una condomina ha minacciato di chiamare i carabinieri, ma abbiamo responsabilità in questo caso?
                        sigpic

                        Commenta


                          brutte merd3 , entro fine anno arrivo a 20k. sono pronto a distruggervi alla gara del più ricco del cimitero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Problema alla casa vacanze, i turisti lasciano sempre le porte dell'ascensore aperte bloccandolo al piano, parliamo di ascensori stile anni 70 con parta interna e ante all'esterno. Io ho messo l'avviso sia in italiano che in inglese sia a piano terra che al piano in cui c'è la casa vacanze ma i turisti (quasi sempre polacchi) le lasciano aperte. Poco fa una condomina ha minacciato di chiamare i carabinieri, ma abbiamo responsabilità in questo caso?
                            No.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Mario 20 mila euro li ho nel portafogli in questo momento
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Hai sostituito la block chaine della trasmissione facendo x 25 del prezzo di autodic?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎