Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guarda che strade e che costi della benzina hanno in usa.
    Altrimenti un RAM o un Raptor non mi sarebbero dispiaciuti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      E che parcheggi soprattutto , dove metti quei barconi in Italia
      sigpic

      Commenta


        I nostri cazzillomuniti devono accontentarsi del SUV diesel 2.0 che consuma poco, ma quel che conta è l'apparenza, quindi da anni si vedono sempre più baracconi enormi e inutili, moda che arriva naturalmente da oltre oceano

        Certo, i suv europei sono piccoli rispetto ai Dodge RAM americani, ma il concetto dell'auto sempre più grande lo stiamo imparando da loro

        Una berlina di lusso anni 60 ha le stesse dimensioni di una microcar odierna con targa di uno scooter

        Pensa che i suv BMW li producono a Detroit
        Last edited by Luke91; 14-11-2022, 14:15:18.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ma allora V8 mustang manuale a vita
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Alla prossima crisi esistenziale la compro
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Bloood,
              io sono convinto che tu possa essere in grado di individuare, senza errore, il criterio con cui è stata scelta la nuova scuola di ballo.

              nb: non dire quella con i kuli migliori… questo era ovvio

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Bloood,
                io sono convinto che tu possa essere in grado di individuare, senza errore, il criterio con cui è stata scelta la nuova scuola di ballo.

                nb: non dire quella con i kuli migliori… questo era ovvio
                Quella con la struttura del pareggio e porta di ingresso fatta in modo che le fike possano vedere bene bene le sgommate con la rombo di tuono

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Quella con la struttura del pareggio e porta di ingresso fatta in modo che le fike possano vedere bene bene le sgommate con la rombo di tuono
                  Potremmo trovarci pure difronte ad un open space con vetrate che danno sul parcheggio, Blood

                  Commenta


                    Ma pure a sfide di ballo nel parcheggio con le auto tutto intorno alla fast and furious.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Commenta


                        Comunque a new york tinder non va piu.

                        Rimpiazzato da bumble ed hinge: non lo usa piu nessuno


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Quella con la struttura del pareggio e porta di ingresso fatta in modo che le fike possano vedere bene bene le sgommate con la rombo di tuono
                          Sapevo che avresti indovinato.
                          Stasera ci ho lasciato metà delle gomme.

                          Commenta


                            Il dio faccia indovina sempre

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Comunque a new york tinder non va piu.

                              Rimpiazzato da bumble ed hinge: non lo usa piu nessuno


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Quando sprarira totalmente ,Quelli di tinder non andranno lo stesso sotto ad un ponte, mangeranno caviale coi soldi accumulati degli incels x ancora 4/5 generazioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Comunque a new york tinder non va piu.

                                Rimpiazzato da bumble ed hinge: non lo usa piu nessuno


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Che cosa cambia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎