Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bird watching.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Io trovo di cattivo gusto sventolare i coglioni per un quarto d'ora prima di vestirsi
      Per dire
      stamane un tizio si phonava il cappellone con il phon di servizio
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Sghebs volevi fare la figura del bullo virile ed invece passi per osservatore di cazzi
        È come guardare i cessi e giovarne. Fa bene vedere gli altri messi peggio.
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          stamane un tizio si phonava il cappellone con il phon di servizio
          Quando mi trovo da solo mi phono ovunque, e asciugo anche le ciabatte. Chissà che bolletta!
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            E poi come siete boomer. Adesso essere gay è di moda. Ops
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Eh sì incredibile che altri uomini non abbiano voglia di stare lì a passare tempo guardano altri cazz1 e sbandierando il proprio
              Assurdo veramente
              Vedrai quando gli immigrati si iscriveranno in palestra, l'uomo bianco nemmeno si farà più la doccia in mutande
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Vedrai quando gli immigrati si iscriveranno in palestra, l'uomo bianco nemmeno si farà più la doccia in mutande

                Commenta


                  Sghebs quale forma del pene apprezzi maggiormente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Vedrai quando gli immigrati si iscriveranno in palestra, l'uomo bianco nemmeno si farà più la doccia in mutande
                    ah ma anche nel gymfloor ci sverniciano

                    Commenta


                      Io ogni tanto vedo gente enorme e enhanced , completamente depilata, dai gioielli al cul0

                      Proverei vergogna a mostrarmi dall'estetista a farmi depilare il kulo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Buona sera cessi stratosferici.

                        Sono ad un totale di 7/8 peli pianchi sparsi in tutta la barba; che ovviamente tiro con la pinzetta perché sono fuori contesto.

                        Capelli invece tutti 100% neri.

                        Commenta


                          mi spiace molto Blood

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            mi spiace molto Blood
                            Globalmente sembro tuo figlio

                            Commenta


                              se ti riferisci alla differenza di altezza, sei un po' severo con te stesso, ma ci può stare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                se ti riferisci alla differenza di altezza, sei un po' severo con te stesso, ma ci può stare
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎