Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    passo ogni tanto a leggere le solite cagate , non ho più tanta voglia di rimanere attivo sul forum


    Diprè un po' arrabbiato con i giornalisti

    Tra l'altro ho visto ora che federossi si è buttato su tiktok a rifare video in chiave Andrea Diprè, ovvero il mongolo con i pacchi di pasta, è proprio finito
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Piuttosto comprare un Rolex a 1000 euro pensando che sia originale è da coglioni.
      ho intravisto un video di lazzarin su un daytona da 50k
      daiiiiiiii uomooooooooooooooooo



      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Cazzate. La selezione viene effettuata dalle fike che di certo non amano i cessi cifotici.
        Ottima analisi esplosa con poche parole su una sola riga.

        30 e lode.

        Commenta


          Ma lap hai seguito la storia di sta tizia che si e laureata in medicina a botta di bokkini cor kulo?



          Spopola ovunque

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            passo ogni tanto a leggere le solite cagate , non ho più tanta voglia di rimanere attivo sul forum
            L'hai scritto tu che il grana ha effetti anabolici??

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              passo ogni tanto a leggere le solite cagate , non ho più tanta voglia di rimanere attivo sul forum
              hai solo noi
              sigpic

              Commenta


                Mario trovati la tua Carlotta rossignoli e vivi felice.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  L'hai scritto tu che il grana ha effetti anabolici??
                  no e mi sorprende che mi domandi chi sia stato , non dovresti neanche chiederlo ...

                  Commenta


                    Cazzate. Nel 3000 l'uomo sarà nero. Quando insemineranno le vostre figlie pensate alle mie parole.
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Vostre tra virgolette per la maggiorparte. Mario su pubblica le tue solite vignette. Ci stanno bene ora
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        veniamo tutti dall'africa poi siamo mutati per il minore irraggiamento quindi anche i neri se vengono qui tra 1000 anni saranno bianchi. Anche perchè stando poco all'aria aperta servirà essere chiari per assorbire vit d

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          veniamo tutti dall'africa poi siamo mutati per il minore irraggiamento quindi anche i neri se vengono qui tra 1000 anni saranno bianchi. Anche perchè stando poco all'aria aperta servirà essere chiari per assorbire vit d
                          Ci sarà sempre un nero africano che vive in Africa pronto a inseminare la figlia di un ex nero sbiadito con riduzione del pene in atto.
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            no e mi sorprende che mi domandi chi sia stato , non dovresti neanche chiederlo ...
                            Dico durante l'intervista a circo, il commento era firmato mario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Vostre tra virgolette per la maggiorparte. Mario su pubblica le tue solite vignette. Ci stanno bene ora

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                https://youtu.be/GNSD5I4B7oI

                                Diprè un po' arrabbiato con i giornalisti
                                adesso si sta facendo i milioni girando video a caso con una zoccol4 rossa devastante ... un genio del marketing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎