Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    sempre a pensare ai soldi degli altri
    ai miei ci pensa il signor Postale , che di nome fa Buono...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      sempre a pensare ai soldi degli altri
      hai appena ricevuto lo stipendio a fine ottobre come da prassi immagino
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        l'altra sera sono andato al cinema a vedere dampyr e il pubblico erano tutti maschi >30, diciamo media 40 ma anche 50enni. Persone che leggevano i fumetti quando erano ragazzini, e che ora sono cresciuti, e i nuovi ragazzi hanno altri interessi.
        Proprio una delle cose che li definiva ragazzi -la lettura dei fumetti- ora li chiama vecchi. Così come sono vecchi i bambini di sonic e supermario, di baggio e batistuta, mentre i bambini di coppi e bartali e gianni riva e il gioco della campana, loro sono i morti.
        E' terribile che proprio cosa ti diceva sei giovane, ora ti dice l'opposto.
        Io guardavo questi tizi e incredulo pensavo: sono uno di loro, sono insieme a loro.
        Pensavo finora come se la mia età non fosse reale: io i miei anni non li ho usati, non ci ho fatto niente, ho ancora diritto a essere chiamato ragazzo, io, sono ancora da togliere dal cellophane. Pensavo che si dovessero stupire "cosa ci fa uno come te a vedere questo film? tu non sei come noi". Non è stato così
        Last edited by Arturo Bandini; 03-11-2022, 12:41:06.

        Commenta


          Arturo ognuno realizza qualcosa dopo tot anni

          Tu hai realizzato a 40anni di non essere più un ragazzino
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Tu hai realizzato a 40anni di non essere più un ragazzino
            è nella media di bodyweb
            sigpic

            Commenta


              anche i forum sono roba da vecchi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                anche i forum sono roba da vecchi
                sono diventati roba da vecchi in modo molto rapido, nel 2013 c'erano ancora 20enni
                sigpic

                Commenta


                  quasi la stessa cosa i fumetti. Chiaro che la tecnologia cambia in modo ancora più rapido, ma il declino dei fumetti e dei vecchi hobby in generale è legato alla loro sostituzione coi social (non i videogiochi, che c'erano già) come intrattenimento

                  Commenta


                    A farsi tutte le cyberpugnette che si fanno i ragazzini diventerà da vecchi pure scopare.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Per la serie I meravigliosi anni 80 - quando non cerano internet e i social, i bei giochi di una volta , oggi i bambini delle elementari e delle medie verrano portati nel parco pubblico più vicino a fare scoppiare le merde di cane coi raudi infilati dentro
                      Al termine brindisi coi genitori e con i proprietari di cani lì di passaggio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        anche i forum sono roba da vecchi
                        Basta sbattersene il cazz0

                        Non mi iscrivo su tiktok per illudermi di essere più giovane
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          sono diventati roba da vecchi in modo molto rapido, nel 2013 c'erano ancora 20enni
                          Leggere e soprattutto scrivere in italiano più di dieci parole alla volta sono cose che i gggiovani non sanno più fare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Basta sbattersene il cazz0

                            Non mi iscrivo su tiktok per illudermi di essere più giovane
                            Categoria Granny di PH e passa la paura
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              abbiamo tutti un cugino o qualcuno che conosce un altro qualcuno che ha visto fatto e sentito storie incredibili.
                              all estero e' tutto piu bello
                              fossi nato negli states sarei miliardario
                              i politici pensano solo ai loro interessi



                              detto questo maschine tu non capisci che i veri e pochi che hanno fatto e fanno i soldi sulle varie piattaforme sono i primi a non prestarsi al fare scam o parlare di soldi.
                              tutto il resto e' la base del web marketimng , creare hype millantando stronzate colossali per attirare depensanti e vendere prodotto a caso.
                              e' come paragonare chi fa televendite di materassi o previsoni del lotto sulle reti regionali a chi fa film per il cinema..alla fine li vedi entrambi su uno schermo ma non fanno lo stesso mestirer cosi come cicciogamer non fa lo stesso lavoro del coglione che ti vende il metodo per aumentare cm di cazz/soldi/ iscritti / donne attraverso pseudo contenuti, che siano video o post social.
                              siamo a livello di scimmie di mare e occhiali a raggi x o ferormoni dei giornaletti anni 80, tu maschine mi sembri proprio quello che si comprava gli occhiali per vedere le donne nude da teletutto , sbaglio?
                              Rispondi fuori tema, ma soprattutto mi attribuisci credenze che non ho. Il fenomeno dei fuffaguro è un sicuramente patologico e poco consistente, nel senso che la maggior parte ostenta soldi che non ha, su questo siam tutti d'accordo. C'è però tutto un altro mondo legato ai social che i soldi li fa veramente, anche qui, da chi si mantiene a chi ci tira fuori i milioni.
                              A volte mi diverte stuzzicarti sul tema perché vedo che sbotti e ragionavo prima sul perché.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Per la serie I meravigliosi anni 80 - quando non cerano internet e i social, i bei giochi di una volta , oggi i bambini delle elementari e delle medie verrano portati nel parco pubblico più vicino a fare scoppiare le merde di cane coi raudi infilati dentro
                                Al termine brindisi coi genitori e con i proprietari di cani lì di passaggio.
                                noi fermavano le panda delle vecchie signore che tornavano dall'esselunga e appena abbassavano il finestrino gli si buttava dentro un magnum. Oggi saremmo al tg5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎