Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
un po di peptidi del bangadlehs e torna come nuovoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNo, sei tu un lombrico senza carattere.
Perché l antipatia non deve dipendere dal fatto che uno sia vivo o morto.
Proprio perché a breve muori anche tu. (Breve significa 50-60-80 anni che scorrono come un flash).
Ogni cosa che pensiamo sia nostra -la giovinezza, la bellezza, o una casa- è solo un prestito e magari ci sarà tolto all'improvviso, come alla tizia che vedevo su fb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon hai capito. Mi ha fatto pensare che ogni cosa è solo illusione. Felicità, bellezza, soldi. O anche comprare una casa, farci dei lavori, poi magari tra 5 anni ci sono altri a vivere lì come se tu non ci fossi mai stato, come quando i miei genitori comprarono casa al mare: un anno per ristrutturarla, andavamo lì ogni settimana per vedere i progressi, poi dopo poco mio padre è morto e l'abbiamo rivenduta che odorava ancora di nuovo.
Ogni cosa che pensiamo sia nostra -la giovinezza, la bellezza, o una casa- è solo un prestito e magari ci sarà tolto all'improvviso, come alla tizia che vedevo su fb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioX questo io kiavo sempre.Last edited by valium; 01-04-2022, 08:36:46.sigpic
Commenta
-
-
Arturo Bandini è il prossimo Ed Kemper ma ancora non l'ha capito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioArturo Bandini è il prossimo Ed Kemper ma ancora non l'ha capito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPerché questa passione per i sk?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQui dentro ne abbiamo un paio potenziali mica da ridere
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioArturo e???
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioun po di peptidi del bangadlehs e torna come nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLaplace anche, ma Epico in particolare spicca. Ci sono diverse red flagssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLaplace anche, ma Epico in particolare spicca. Ci sono diverse red flags
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta