Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Vai mkk, unisciti ai tuoi amici

    Commenta


      un po di peptidi del bangadlehs e torna come nuovo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        No, sei tu un lombrico senza carattere.
        Perché l antipatia non deve dipendere dal fatto che uno sia vivo o morto.

        Proprio perché a breve muori anche tu. (Breve significa 50-60-80 anni che scorrono come un flash).
        non hai capito. Mi ha fatto pensare che ogni cosa è solo illusione. Felicità, bellezza, soldi. O anche comprare una casa, farci dei lavori, poi magari tra 5 anni ci sono altri a vivere lì come se tu non ci fossi mai stato, come quando i miei genitori comprarono casa al mare: un anno per ristrutturarla, andavamo lì ogni settimana per vedere i progressi, poi dopo poco mio padre è morto e l'abbiamo rivenduta che odorava ancora di nuovo.
        Ogni cosa che pensiamo sia nostra -la giovinezza, la bellezza, o una casa- è solo un prestito e magari ci sarà tolto all'improvviso, come alla tizia che vedevo su fb

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non hai capito. Mi ha fatto pensare che ogni cosa è solo illusione. Felicità, bellezza, soldi. O anche comprare una casa, farci dei lavori, poi magari tra 5 anni ci sono altri a vivere lì come se tu non ci fossi mai stato, come quando i miei genitori comprarono casa al mare: un anno per ristrutturarla, andavamo lì ogni settimana per vedere i progressi, poi dopo poco mio padre è morto e l'abbiamo rivenduta che odorava ancora di nuovo.
          Ogni cosa che pensiamo sia nostra -la giovinezza, la bellezza, o una casa- è solo un prestito e magari ci sarà tolto all'improvviso, come alla tizia che vedevo su fb
          X questo io kiavo sempre.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            X questo io kiavo sempre.
            Last edited by valium; 01-04-2022, 07:36:46.
            sigpic

            Commenta


              buongiorno dio birillo

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Lo so che mi amate profondamente.

                Commenta


                  Arturo Bandini è il prossimo Ed Kemper ma ancora non l'ha capito.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Arturo Bandini è il prossimo Ed Kemper ma ancora non l'ha capito.
                    Perché questa passione per i sk?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Perché questa passione per i sk?
                      Qui dentro ne abbiamo un paio potenziali mica da ridere
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        Qui dentro ne abbiamo un paio potenziali mica da ridere
                        Arturo e???

                        Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                          Arturo e???

                          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                          Laplace anche, ma Epico in particolare spicca. Ci sono diverse red flags
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            un po di peptidi del bangadlehs e torna come nuovo
                            Ahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Laplace anche, ma Epico in particolare spicca. Ci sono diverse red flags
                              Una compagna al liceo mi fissò e mi disse "secondo me sei un serial killer"
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                Laplace anche, ma Epico in particolare spicca. Ci sono diverse red flags
                                Epic secondo me ha già fatto fuori diverse prostitute

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎