Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Incredibilmente ringiovanisco ogni anno. Mi hanno anche recentemente dato 26 anni. Capelli fluenti e sempre pieni, unico problema sulle tempie un po di brizzolato, ma ho l'undercut al momento quindi si nasconde facile.
    In pratica hai descritto me ma senza la parte del brizzolato.

    Brizzolato è roba da takkinazzi.

    Commenta


      Blood tu sei ramato

      Last edited by M K K; 31-03-2022, 21:43:48.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Blood tu sei ramato

        Questo è il colore tipico capillare delle salme dei takkinazzi quando vado ai loro funerali

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          In pratica hai descritto me ma senza la parte del brizzolato.

          Brizzolato è roba da takkinazzi.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Grazie valium.

            X nessun altro utente lo avresti mai fatto, mi raccomando di mantenere la fedeltà fino alla tua morte (io sono immortale).

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              madonna i font di paint, quanti ricordi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Incredibilmente ringiovanisco ogni anno. Mi hanno anche recentemente dato 26 anni. Capelli fluenti e sempre pieni, unico problema sulle tempie un po di brizzolato, ma ho l'undercut al momento quindi si nasconde facile.
                I soldi pare li abbia

                Ma credo sia tornato vergine, o magari lo è sempre stato

                Tu ne sai qualcosa?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  ultimamente Pelap lo trovo bene, ha trovato un nuovo slancio lavorativo

                  e finalmente ha dimenticato...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    ultimamente Pelap lo trovo bene, ha trovato un nuovo slancio lavorativo

                    e finalmente ha dimenticato...
                    vedo che sta trovando forza nel vedere chi sta messo peggio di lui, invece di confrontarsi con divinità facciali inarrivabili

                    Commenta


                      spesso cerco su fb foto della mia dottoressa, a cui non ho chiesto l'amicizia, ma mi incuriosisce non solo perchè è una bella donna ma anche perchè ogni domenica va a delle belle gare podistiche in giro per l'italia.
                      Però mettendo il suo nome nel campo ricerca foto mi usciva una quantità di foto di una sua omonima che vive nel comune vicino al mio. Una bella donna sulla trentina, con foto molto atteggiate, selfie in costume, calici di vino, feste, e siccome mi faceva antipatia alla fine qualche giorno fa l'ho bloccata per non vederla più. Ieri vado a cercare il nome della mia dottoressa e subito mi appaiono nuove foto della tizia. O come, non l'avevo bloccata? Poi vedo che le ha messe un'altra persona "apprendo ora della tragica morte della nostra amica e collega...". Investita da un'automobile.
                      All'improvviso ho smesso di provare antipatia per questa sconosciuta, le cui foto vedevo da anni, e è subentrata la tristezza. C'è poco da invidiare, siamo tutti sulla stessa barca

                      Commenta


                        Tanti auguri a tatanga
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          spesso cerco su fb foto della mia dottoressa, a cui non ho chiesto l'amicizia, ma mi incuriosisce non solo perchè è una bella donna ma anche perchè ogni domenica va a delle belle gare podistiche in giro per l'italia.
                          Però mettendo il suo nome nel campo ricerca foto mi usciva una quantità di foto di una sua omonima che vive nel comune vicino al mio. Una bella donna sulla trentina, con foto molto atteggiate, selfie in costume, calici di vino, feste, e siccome mi faceva antipatia alla fine qualche giorno fa l'ho bloccata per non vederla più. Ieri vado a cercare il nome della mia dottoressa e subito mi appaiono nuove foto della tizia. O come, non l'avevo bloccata? Poi vedo che le ha messe un'altra persona "apprendo ora della tragica morte della nostra amica e collega...". Investita da un'automobile.
                          All'improvviso ho smesso di provare antipatia per questa sconosciuta, le cui foto vedevo da anni, e è subentrata la tristezza. C'è poco da invidiare, siamo tutti sulla stessa barca
                          No, sei tu un lombrico senza carattere.
                          Perché l antipatia non deve dipendere dal fatto che uno sia vivo o morto.

                          Proprio perché a breve muori anche tu. (Breve significa 50-60-80 anni che scorrono come un flash).

                          Commenta


                            Buongiorno cessi miei.

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta




                                Ciao schiappe senza tendini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎