Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ti daranno la possibilità di stare lì finché il podere non è ultimato?

    O traslochi da tua mamma?
    libererò la casa nell'estate 2023 quando mi trasferirò lì

    Commenta


      Bullo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        boh un po' è un dispiacere che vada a degli stranieri senza cultura (si sono meravigliati dei libri e hanno chiesto se gli affreschi li abbiamo fatti di recente) che non sanno niente della storia della casa, che è stato il primo albergo del paese e poi ci ha alloggiato kesserling. Il fatto è che volevo vendere solo un piano della palazzina ma vogliono tutto, a quel punto mi avanzerebbero i soldi anche per comprare qualcosa all'asta e affittare.

        Commenta


          Dici che tuo padre sarebbe contento di questa vendita?

          Commenta


            mah chi lo sa, penso che la colonica sarebbe piaciuta anche a lui, qui aveva comprato perchè era comodo per fare l'ufficio al piano terra. Lui è morto qui tra l'altro, in questa casa c'è stato neanche 7 anni. Se ho nostalgia di qualcosa è del condominio popolare in cui stavo da bambino, solo lì siamo stati felici e la notte sogno di vivere ancora lì

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Si certo, si vede anche senza zoomare. Ma volevo mantenermi su difetti del corpo dato che nelle donne la faccia conta di meno.

              Infatti x me le ginocchia pellecchiose come il collo di topscorer sono un difetto non accettabile.
              Quindi non te la faresti, giusto?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Come gli hai preso le misure precise?
                Blood,
                Ho usato la tecnica del confronto.
                Lo ho paragonato a me quando eravamo vicini e ho sentito 6cm reali di differenza.
                Appena sto cesso si toglie la mascherina darò info più precise sullo stato in cui vive.
                E anche su quanto gli convenga effettivamente... Vivere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  boh un po' è un dispiacere che vada a degli stranieri senza cultura (si sono meravigliati dei libri e hanno chiesto se gli affreschi li abbiamo fatti di recente) che non sanno niente della storia della casa, che è stato il primo albergo del paese e poi ci ha alloggiato kesserling. Il fatto è che volevo vendere solo un piano della palazzina ma vogliono tutto, a quel punto mi avanzerebbero i soldi anche per comprare qualcosa all'asta e affittare.
                  Chi se ne fott

                  L'importante è avere cash
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Devo vederlo ancora bene,ha la mascherina
                    Ma comunque

                    È pelato, occhialuto e mal vestito.
                    Non so il ruolo
                    ma è pure giovane sto poraccio?

                    Commenta


                      azz, avete letto che Bruce Willis è andato di testa?

                      Commenta


                        Può sempre fare il mimo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Devi segarti di piu
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            sarà il grana padano

                            Commenta


                              sarà l'uniforme da postino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                azz, avete letto che Bruce Willis è andato di testa?
                                Afasia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎