Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Si ma che caizer te ne fai?
    infatti andrò da MediaWorld a prendere il PC assemblato da 1000 euro , con la RTX 3060 , in modo da maxare ogni gioco in 1920x1080 come un vero nerd

    Commenta


      Il PC te lo assemblo io con la sburra dentro

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Il PC te lo assemblo io con la sburra dentro
        ho il tavolo da gaming abbastanza alto , non so se c'arrivi fede

        Commenta


          Giochi in piedi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            infatti andrò da MediaWorld a prendere il PC assemblato da 1000 euro , con la RTX 3060 , in modo da maxare ogni gioco in 1920x1080 come un vero nerd
            comprarlo già assemblato non costa di più?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              comprarlo già assemblato non costa di più?
              Salvo offerte ottime, si, e non di poco.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                comprarlo già assemblato non costa di più?
                boh , solo la scheda video singolarmente costa 400 euro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  infatti andrò da MediaWorld a prendere il PC assemblato da 1000 euro , con la RTX 3060 , in modo da maxare ogni gioco in 1920x1080 come un vero nerd
                  Fai bene Mario

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Mario comprati dei bei vestiti e magari degli accessori importanti, datti un tono.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Struscio? Se intendi fare bordello, si fa sabato e non domenica

                      Siamo pur sempre 60k abitanti , terza città delle Marche

                      In zona c'è un po' di tutto, se vuoi discoteche più ambite , Riccione/Misano sono a mezz'ora di macchina , lo stesso tempo che impieghi per girare Milano o Roma per arrivare a destinazione

                      Anche Senigallia è molto avanti ma ci andiamo poco e niente, Ancona ci sarò andato 3 volte

                      Dal covid in poi però l'inferno è morto un po' tutto...anni fa c'era una buona scelta di locali notturni

                      non intendo fare bordello, ma fare un giro in un posto che abbia un qualche appeal. Io vado a Firenze, lo facevo anche quando avevo 16-18 anni, per passare un pomeriggio in un atmosfera meno provinciale. Purtroppo in italia se non stai vicino a Milano, Torino, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, tutto il resto è un po' così

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Mario comprati dei bei vestiti e magari degli accessori importanti, datti un tono.
                        Basterebbe non andasse in giro con la tuta e soprattutto aumentasse le docce al mese
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Quindi siamo passati dall’orologio al pc da gamer

                          Bene, benissimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Basterebbe non andasse in giro con la tuta e soprattutto aumentasse le docce al mese
                            chissà se esistono dei jeans col tessuto interno di quelli della tuta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              chissà se esistono dei jeans col tessuto interno di quelli della tuta
                              I jeans sono stra comodi, anche più di una tuta. Mi f schifo mettere la tuta persino per tagliare l'erba in giardino.
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Indossa il doppio pantalone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎