Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    indovinate chi è

    Commenta


      Padre Pio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Padre Pio
        “piccolo” indizio : non ha seguito i protocolli anti-pelata di Blood

        Commenta


          San Gennaro
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            “piccolo” indizio : non ha seguito i protocolli anti-pelata di Blood
            Johnny Sins!
            sigpic

            Commenta


              Commenta


                Manca il pelato di bw
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Commenta


                    Real american hero
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      L'ancora di salvezza dei pelati
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        nella foto coi capelli sembra Vlahovic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          sono rimasto a quando il capitano Price dal gommone faceva schiantare Shepherd con 3 colpi di M4 , ormai sono vecchio
                          Io sono ancora più vecchio di te e, per me, il vero capitano Price era lui:
                          For other uses, see Price. Captain Price was a British soldier who fought during World War II. He fought in the 6th Airborne Division and the SAS in Call of Duty. He also led a group from the 7th Armoured Division during Call of Duty 2. Chronologically, Captain Price first appeared on October 29, 1942, in the Call of Duty 2 mission The Diversionary Raid. He led the 7th Armoured Division, including Sergeant John Davis and Private MacGregor, as part of the Second Battle of El Alamein. Their missio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Io sono ancora più vecchio di te e, per me, il vero capitano Price era lui:
                            https://callofduty.fandom.com/wiki/Price_(World_War_II)
                            questi sì che erano videogiochi seri

                            Commenta


                              Per allora erano il top! Ma voi come fate a videogiocare da adulti? Ogni tanto mi capita di vedere qualche streamer, o gamer, non so quale sia la definizione giusta e a guardarli fanno proprio pena. I vg scacciano da fare spavento.

                              Commenta


                                non illuderti fede , non sono i videogiochi il problema

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎