Esattamente.
Peptidi, GHRP, Ipamorelin, Melanotan Follistatina, HGH, varie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSergio cosa ne pensi del Oxandrolone orale ?
Poi dipende sempre da quello che uno vuole fare, ciclo lungo, corto, rischi che si vuole prendere, da usare tutti i giorni, solo i giorni di allenamento.... esiste roba più forte e più efficace, oltre a Winstrol, Dianabol, ottimo l'Anadrol 50, il Superdrol.
Un mio amico biologo diceva che usava gli orali un giorno si ed uno no, per dare la possibilità agli orgain del fisico di recuperare, molti stanno in circolo solo 8 ore, il tempo di allenarti, pomporli nei muscoli e stimolare la crescita.
Commenta
-
-
Io sono sempre stato contro gli orali, non ne vale la pena.
Detto questo l'oxa è un ottimo prodotto per i novizi, sides nulli o quasi dopo un cicletto di un mesetto ma come detto gli orali ed in particolare i 17-alfa alchilati, li eviterei a prescindere.
Mario, senza una base di testo non devi prendere nulla, non farti ingolosire dagli orali.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Per i maschi credo sia una di quelle mezze vie, deboluccio, ma sempre tossico e 17 alpha alchilato.
Poi dipende sempre da quello che uno vuole fare, ciclo lungo, corto, rischi che si vuole prendere, da usare tutti i giorni, solo i giorni di allenamento.... esiste roba più forte e più efficace, oltre a Winstrol, Dianabol, ottimo l'Anadrol 50, il Superdrol.
Un mio amico biologo diceva che usava gli orali un giorno si ed uno no, per dare la possibilità agli orgain del fisico di recuperare, molti stanno in circolo solo 8 ore, il tempo di allenarti, pomporli nei muscoli e stimolare la crescita.
C'è molta gente che fa come fa il tuo amico, soprattutto per prodotti come l'anadrol, ottimo per la forza e che spesso viene usato solo nei giorni di allenamento dei punti carenti, prodotti come winstrol invece, non ha senso prenderli a giorni alterni.
-
1
Commenta
-
-
Un altro prodotto, "simile" al Winstrol ma non epatossico (anche se poi è sempre da vedere), è l'Andarina (S4).
Zero sides, l'unico che potrebbe presentarsi è quello della vista ma a molti succede perchè non sanno come prenderlo (va preso 5 on e 2 off e non 7 su 7).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiarisci se puoi sta cosa della vista, magari con qualche link, mi interessa. Tra due settimane compio i 57 ed ancora non porto gli occhiali, però mi sa che li dovrò prendere a breve.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMario, senza una base di testo non devi prendere nulla, non farti ingolosire dagli orali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
avevo addirittura visto un video di Mike Israetel dove consigliava 20 mg di solo Anavar orale per 4 settimane , la cosa che mi spaventa più della soppressione dell'asse , è che non si sa che effetti individuali possano avere farmaci simili su fegato , reni , etc ...
Il problema è solo l'asse, dopo starai una merda finché non si ristabilizza e perderai tutto quello fatto nelle settimane precedenti.Last edited by DexJ; 29-07-2025, 20:24:06.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIl problema è solo l'asse, dopo starai una merda finché non si ristabilizza e perderai tutto quello fatto nelle settimane precedenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quindi di eventuali guadagni si perde tutto ? cioè uno dovrebbe continuare ad usarlo facendo pause di diversi mesi ?
Vuoi fare un ciclo? Bucati il culo e fatti il testo, starai benissimo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiarisci se puoi sta cosa della vista, magari con qualche link, mi interessa. Tra due settimane compio i 57 ed ancora non porto gli occhiali, però mi sa che li dovrò prendere a breve.
È cmq un sides temporaneo, dopo un paio di giorni che stacchi va via.
Gli effetti collaterali sono causati dal metabolita M1 e includono la cecità notturna e una leggera tinta giallastra alla visione per alcuni utilizzatori. Anche se questi effetti collaterali sono temporanei, per evitare il problema, come suggerito in precedenza, un protocollo 5 giorni On e 2 off in cui S-4 è usato per 5 giorni seguiti da una pausa di due giorni, sarebbe l’approccio migliore.
Poi l'ho usato tante altre volte e zero sides, sempre 5 on e 2 off, in cut è un buon prodotto.
Andarina ed Ostarina credo siano i sarm più "tranquilli" e da provare.Last edited by DexJ; 29-07-2025, 20:55:04.
Commenta
-
-
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSarm se proprio uno li vuole usare, perchè boh, io rimarrei o natural o andrei di bombe. Ricordo anche negli anni 90 i pro-ormoni, il DEAH, mi sanno un po' di menate. Poi si sa che spesso per "irrobustire" ste molecole nelle pastiche ci buttano dentro un pò di Dianabol/Winstrol e via andare.
Anche perché in teoria non dovrebbe essere epatotossici ed invece, chi esagera, spesso si trova lo stesso col fegato sovraccaricato.
Io cmq nella mia esperienza ventennale ho maturato diverse certezze, dopo ovviamente i primi 2/3 anni di cazzate.
Se vuoi avere lunga durata con sto mondo:
1. Niente orali, diuretici e tiroidei.
2. Solo 2 cicli all'anno da 8/12 settimane.
3. Stai lontanissimo da certe molecole
4. Il testo deve avere sempre un rapporto di almeno 1:1 con gli altri prodotti, molto meglio 2:1, perchè davvero basta anche SOLO quello.
5. Vivila in modo sereno, non aumentare i dosaggi per ricercare di più, tanto se fai le cose per bene sotto ciclo non sono gli mg in più che fanno la differenza ma dieta ed allenamento.
Io, a parte i primi anni, non ho più avuto mezzo sides e faccio le analisi ogni 3 mesi.
Commenta
-
Commenta