Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima sera subito Mahmood-Blanco, Ranieri e Morandi. Ottimo. Curiosità anche su Rappresentante Lista.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Prima sera subito Mahmood-Blanco, Ranieri e Morandi. Ottimo. Curiosità anche su Rappresentante Lista.

      Eccitato ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Eccitato ?

        Tra presidente della repubblica e calciomercato ho avuto poco tempo per entrare in clima festivaliero. Da domani mi concentro
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Tra presidente della repubblica e calciomercato ho avuto poco tempo per entrare in clima festivaliero. Da domani mi concentro
            [emoji23] [emoji23] Giusto.

            Ti aspetto in tribuna politica, vorrei un tuo commento sul Mattarella Bis.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Tweet dei giornalisti dalle prove generali live:

              _________

              #provegenerali #Sanremo2022 #Mahmood e #Blanco Che dire se avete scommesso su di loro avete fatto bene... un gran bene. Questo è un suggerimento velato per il #fantasanremo

              Favoriti erano e favoriti (secondo me rimangono). Brividi (veri) con #Mahmood e #Blanco

              ci sono voluti ventuno anni per rivedere Elisa all’Ariston ma ne è valso aspettare così tanto. Brividi.

              #Elisa fuori gara come #Ranieri. Un momento magico #ProveGeneraliSanremo #Sanremo2022

              L’anima rock di questo Festival è #Rkomi con un riff vincente. È nel mio podio personale e soggettivo di #Sanremo2022 #ProveGeneraliSanremo

              #AchilleLauro come già detto è un “già sentito”, anche se l’Harlem Gospel Choir fa la differenza. #Sanremo2022 #prove

              #Irama convince e potrebbe sparigliare le carte del toto podio

              Avere un palco a disposizione e usarlo tutto senza tralasciare nulla, compreso la mini coreografia sul ritornello irresistibile. Occhio a #LaRappresentanteDiLista

              Che grinta e che energia Gianni Morandi! Quello che sentirete è un brano nuovo ma il sapore è già quello di un suo grande classico

              Fatevi trascinare dalla voce, ma soprattutto dal racconto del brano di Massimo Ranieri. Sul palco, sarà un turbinio di emozioni
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Tre o quattro pezzi bomba potrebbero esserci.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Mammut e Blanco per la loro natura di trapper dubito mi piaceranno..però non si sa mai
                  Elisa ottima artista , mai valorizzata abbastanza ,ma quando ti tocca conforntatti con la Pausini a livello discografico addio...
                  Rikomi stesso discorso di mammut e Blanco.., in più ha un timbro di voce che trovo insopportabile.
                  Per il resto con il dovuto rispetto non li considero ne cantanti ne rapper ne artisti hip-hop , non hanno né voce ne tecnica ne arte.
                  Vanno versi attraverso autotune , piacciono e vendono ma io non li considero artisti.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Mammut e Blanco per la loro natura di trapper dubito mi piaceranno..però non si sa mai
                    Elisa ottima artista , mai valorizzata abbastanza ,ma quando ti tocca conforntatti con la Pausini a livello discografico addio...
                    Rikomi stesso discorso di mammut e Blanco.., in più ha un timbro di voce che trovo insopportabile.
                    Per il resto con il dovuto rispetto non li considero ne cantanti ne rapper ne artisti hip-hop , non hanno né voce ne tecnica ne arte.
                    Vanno versi attraverso autotune , piacciono e vendono ma io non li considero artisti.
                    Concordo in pieno, K.
                    Unica nota su Elisa...a mio avviso è molto più artista rispetto alla Pausini, sia come tecnica vocale, sia come proposta in doppia lingua. Perfetta con l'inglese ed autrice di tutti i suoi pezzi anche in lingua straniera...cosa che la Pausini fa molto meno (scrive poco).
                    Inoltre Elisa suona pure e bene più di uno strumento.
                    A me piace tantissimo.

                    Commenta


                      La Pausini così come tanti suoi colleghi dell' inglese se ne fanno nulla , il loro mercato è il sud america , con cifre mostruose... Diciamo che la Pausini è molto più pop star ed Elisa più artista.
                      Ma se vogliamo estendere il discorso , allora dico Giorgia che è una delle migliori voci italiane attuali e di sempre...però a livello discografico/ mediatico sparita da tempo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        La Pausini così come tanti suoi colleghi dell' inglese se ne fanno nulla , il loro mercato è il sud america , con cifre mostruose... Diciamo che la Pausini è molto più pop star ed Elisa più artista.
                        Ma se vogliamo estendere il discorso , allora dico Giorgia che è una delle migliori voci italiane attuali e di sempre...però a livello discografico/ mediatico sparita da tempo
                        Si si, assolutamente.
                        Però credo che Elisa non sia uscita in inglese per il mercato estero, ma proprio per sua attitudine e preferenza...lei pensava proprio in inglese per i suoi pezzi, adeguando il sound alla proposta vocale.
                        Sui numeri, Pausini non si batte è palese.
                        Per Giorgia è un peccato, per la statura dell'artista...ma se gli togli i pezzi sanremesi, purtroppo gli resta poco a livello qualitativo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Mammut e Blanco per la loro natura di trapper dubito mi piaceranno..però non si sa mai
                          Anche Io ero di questa idea...poi però ho ascoltato questa canzone di Blanco, ed in questa versione...devo dire che mi è piaciuta molto, mi ha stupito.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Se gli togli l autotune e i vari filtri sembra un bambino che piange al supermercato , poi sicuro per Sanremo avranno preparato qualcosa di meglio e soprattutto lavorato sul canto...ma al festival della canzone italiana certi personaggi non dovrebbero andare siccome non sanno cantare.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Se gli togli l autotune e i vari filtri sembra un bambino che piange al supermercato , poi sicuro per Sanremo avranno preparato qualcosa di meglio e soprattutto lavorato sul canto...ma al festival della canzone italiana certi personaggi non dovrebbero andare siccome non sanno cantare.

                              Che esagerato..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Marcu è così anche per artisti molto più bravi e dotati tecnicamente , un conto è una canzone fatta , mixata e masteirzzata , un altra è uno pseudo live in studio , un altro è un piano voce come quello del.video, altro mondo ancora è live con musicisti, poi tra autotune e affini, filtri, compressori e ed effetti vari e una voce naturale esiste un mondo ovviamente
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎