Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2022 - LXXII Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il cantante mascherato su raiuno...

    Certo sanremo è tutta un'altra cosa.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      IL TUO VINCITORE PREFERITO? Scrivilo nei commenti!In occasione del 74° festival di Sanremo, ripercorriamo tutti i vincitori delle prime 74 edizioni, cioè tut...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        E' patente lo stacco e il contrasto tra Volare e le melodie e i canti che l'hanno preceduta.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          C'è un errore clamoroso però nel filmato: nel 1978 (minuto 3,25) vinsero sì i Matia Bazar ma lì hanno messo la loro vittoria del 2002 (Messaggio d'amore) invece che quella del '78 (con la Ruggiero e la formazione originale) con "...E dirsi ciao".

          Edit: hanno invertito i filmati. Nel 2002 ci hanno messo i Matia del '78. Vabbè.
          Last edited by Sean; 13-02-2022, 21:48:06.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Battisti, Celentano, Modugno, Gino Paoli....eh bhé.

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Dopo il figlio di Vacchino al cui matrimonio era venuto Max Pezzali, leggo ora che un ragazzo che era nella mia compagnia una quindicina di anni fa sposandosi in questi giorni ha fatto venire alla cerimonia Al Bano. Sono l'unico di Sanremo che non ha tra gli amici un cantante vip

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Dopo il figlio di Vacchino al cui matrimonio era venuto Max Pezzali, leggo ora che un ragazzo che era nella mia compagnia una quindicina di anni fa sposandosi in questi giorni ha fatto venire alla cerimonia Al Bano. Sono l'unico di Sanremo che non ha tra gli amici un cantante vip
                ti ho sreppato
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Dopo il figlio di Vacchino al cui matrimonio era venuto Max Pezzali, leggo ora che un ragazzo che era nella mia compagnia una quindicina di anni fa sposandosi in questi giorni ha fatto venire alla cerimonia Al Bano. Sono l'unico di Sanremo che non ha tra gli amici un cantante vip
                  Ma vengono gratis ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Altrimenti mi risposo apposta per invitare un noto rocker per digli mentro lo guardi negli occhi che mi fa schifo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ma vengono gratis ?
                      Per Vacchino/Max Pezzali non so, per Albano da quanto ho capito è un amico di famiglia del ragazzo che era nella mia compagnia. Ha pure cantato in chiesa.

                      Una mia amica che si è sposata qualche hanno fa invece ha fatto il rito civile in spiaggia, a celebrarlo ho visto spuntare l'attore che interpretava Geller in Camera Cafè, che è suo cugino ma allora non lo sapevo
                      Last edited by Venkman85; 14-02-2022, 11:58:54.

                      Commenta


                        Giuro che è tutto vero, un mio collega è stato selezionato in squadra aThe Voice Belgique e gli ho fatto promettere che verrà a cantare tanti auguri al compleanno di mio figlio.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Per non dimenticare:

                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Ci mancano momenti così.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Per non dimenticare:

                              https://youtu.be/G843hCWzJW0
                              Ahahahah fantastico.
                              Buco ovviamente...Morgan, per quanto sia un artista della madonna, è ancora prima un poro deficiente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Per non dimenticare:

                                https://youtu.be/G843hCWzJW0
                                momento epico
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎